Scarica subito lo speciale buono sconto del 40% valido su tutte le scarpe Pittarello.

Il 2015 non è ancora finito e nemmeno la validità dell’ultimo buono sconto Pittarello… Ma sul sito #essereoriginale è già pronta una nuova sorpresa! E’ il primo sconto dell’anno e lo potrai scaricare subito e utilizzare fino al 4 gennaio per acquistare un paio di scarpe qualsiasi nei punti vendita Pittarello e risparmiare il 40%!

pittarello primo sconto

Scopri come scaricare il buono sconto Pittarello

Collegati al sito ufficiale Pittarello e scarica in pochi minuti il nuovo strepitoso buono sconto che ti permetterà di risparmiare il 40% sul tuo prossimo acquisto. Per scaricare il coupon non dovrai far altro che inserire i tuoi dati personali nel modulo di registrazione: nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, sesso, data di nascita, numero di telefono e codice di avviamento postale.

Dopo aver cliccato per dare il consenso della privacy e aver inviato il modulo riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la tua richiesta. In seguito riceverai una seconda mail con il link diretto per scaricare il tuo coupon in formato pdf.

Potrai utilizzare il tuo buono sconto per risparmiare il 40% su un paio di scarpe Pittarello a tua scelta da donna, uomo o bambino. L’iniziativa sarà valida a partire dal 1° al 4 gennaio 2016 in tutti i punti vendita Pittarello italiani e austriaci. Ricorda che il buono sconto Pittarello è attivo dal giorno successivo al download. Scaricalo subito perché i buoni saranno disponibili solo fino ad esaurimento scorte.

Per usufruire dello sconto dovrai semplicemente presentare il coupon in cassa al momento del pagamento; potrai scegliere di stamparlo senza però modificarne le dimensioni e senza piegarlo e ritagliarlo, oppure mostrarlo direttamente dallo schermo del tuo smartphone (scaricandolo sul cellulare visualizzerai esclusivamente il codice a barre).

Per qualsiasi dubbio o per eventuali problemi nel download del buono scrivi a buono@pittarello.com. Per scoprire il punto vendita più vicino a te e tutte le iniziative visita il sito ufficiale Pittarello cliccando qui.

registrati