Scopri i dettagli dell’iniziativa sul sito ufficiale www.pittarello.it.

Pittarello anticipa il Natale con una grande promozione che ti permetterà di risparmiare sui tuoi prossimi acquisti: acquistando quattro buoni spesa Pittarello da 10 euro il quinto sarà completamente gratis!

Approfitta della nuova iniziativa Pittarello

Collegati al sito ufficiale Pittarello e clicca sul banner dedicato all’iniziativa Operazione Incredibile per scoprirne tutti i dettagli: a partire da oggi e fino al 31 dicembre 2016 potrai approfittare della promozione in tutti i punti vendita Pittarello.

Recandoti nel tuo punto vendita di fiducia e acquistando quattro buoni Pittarello da 10 euro riceverai subito in regalo un buono extra del valore di 10 euro. I buoni Pittarello potranno essere spesi presso tutti i punti vendita italiani e saranno validi a partire dal settimo giorno successivo alla data di acquisto e utilizzabili fino al 31 marzo 2017. I buoni potranno essere spesi singolarmente oppure tutti assieme poiché sono cumulabili. Potrai utilizzare i tuoi buoni Pittarello senza limite di spesa (ricorda però che non danno diritto a resto in caso di valore inferiore al buono stesso).

Approfitta di questa fantastica promozione per fare un regalo a chi ami e farti un regalo! E ricorda che da Pittarello troverai sempre tante altre offerte attive: per esempio in tutti i negozi potrai risparmiare con la promozione Ever Lasting Sun e approfittare del 50% di sconto immediato su tutti gli occhiali da sole! Fino all’11 dicembre inoltre troverai una vasta selezione di prodotti a metà prezzo grazie all’iniziativa Sbarazzo Days. Per scoprire il negozio più vicino a te e gli orari di apertura ordinari e straordinari visita la sezione dedicata sul sito ufficiale Pittarello.

Ancora per pochi giorni potrai anche partecipare al concorso gratuito Deichmann #Xmastree e provare a vincere ricchissimi buoni spesa. offerta