Partecipa alla nuova operazione a premio sicuro firmata Schär!

Fino al 2 settembre 2016 acquista una pizza margherita surgelata Schär e conserva lo scontrino: registrandoti al sito dedicato all’iniziativa riceverai in regalo un voucher valido per un trattamento estetico o benessere.

schar pizza benessere

Scopri come partecipare all’iniziativa Schär

Per approfittare della grande operazione a premi Schär non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione di pizza margherita surgelata con stampata la pubblicità dell’iniziativa sulla confezione e conservare lo scontrino. Per giocare dovrai cercare il codice gioco univoco all’interno della confezione e registrarti sul sito ufficiale “Schär ti regala il benessere” entro 10 giorni dalla data di acquisto: per richiedere il tuo premio dovrai inserire nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data dello scontrino d’acquisto e il codice promozionale univoco trovato all’interno della confezione di pizza margherita surgelata Schär.

Non appena la tua richiesta sarà convalidata riceverai tramite mail un voucher Benessere del valore unitario di 10 euro che ti darà la possibilità di fruire gratuitamente di un servizio a scelta tra un trattamento estetico, un taglio di capelli, una settimana di palestra (massimo 3 ingressi) o una sessione con un personal trainer. Sulla pagina ufficiale dedicata all’iniziativa troverai l’elenco delle strutture aderenti suddivise per regione e provincia.

Ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto perché potrebbe essere richiesto per eventuali controlli prima della convalida e dell’invio del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi Schär scarica e consulta il regolamento ufficiale.

Per prepararti all’estate e rilassarti con un trattamento benessere/bellezza o una sessione di sport/allenamento approfitta anche della nuova operazione a premi Hero Light: acquistando due confezioni di confetture riceverai subito in regalo un voucher benessere.

registrati