Concorsi e Promozioni Plasmon

A metà gennaio ha preso il via la straordinaria operazione a premi “Con i buoni c’è più gusto”, la nuova raccolta digitale di Plasmon. Acquistando almeno 5 euro di prodotti Plasmon in un unico scontrino riceverai un buono spesa del valore di 10 euro che potrai cumulare fino a 30, 60 o 90 euro per fare shopping sul catalogo on line “Regali per tutti”. Grazie ai buoni ricevuti potrai acquistare straordinari prodotti di grandi marche per il tuo bambino, per la cucina e per la casa.

Plasmon

Plasmon

L’azienda è stata fondata a Milano nel 1902 dal Dottor Cesare Scotti. La sua prima attività fu la semplice importazione e commercializzazione del Plasmon puro, un concentrato proteico utilizzato per integrare la dieta dei più piccoli arricchendo il valore nutrizionale degli alimenti. Il “Plasmon” nacque da una ricerca scientifica di Germania e Inghilterra e fu da subito utilizzato per produrre biscotti, pastina e cacao che all’inizio vennero venduti presso le farmacie. Nel 1920 nacquero anche i primi Latti per neonati e dieci anni dopo la crema di riso e il semolino di grano. In quegli anni i prodotti Plasmon iniziano ad essere esportati anche all’estero arrivando fino in Brasile. Il boom economico del dopoguerra segna la crescita dell’azienda; negli anni ’60 viene creato il primo latte in polvere per l’infanzia e poco dopo le minestrine e gli omogeneizzati di frutta. Nel 1981 nasce il Programma Oasi Ecologica, un innovativo sistema di qualità e controllo di tutta la filiera produttiva, dalla scelta dei campi e delle strutture di allevamento fino al trasporto e alla lavorazione delle materie prime.
Nel 1991 Plasmon crea un filo diretto con i suoi consumatori dando vita all’efficientissimo Servizio Consumatori per rispondere a tutti i dubbi e le domande delle mamme e dei papà. Nel 1999 al servizio di consulenza telefonica si aggiunge il sito Web ufficiale dell’azienda. Sul sito troverai, oltre a tante informazioni sui prodotti e sull’Oasi Ecologica, anche l’area gratuita e privata “Mamme e Plasmon”, uno spazio speciale dove poter condividere la gioia di essere mamma e poter usufruire di tanti preziosi servizi. Plasmon risponde alle esigenze dei consumatori con prodotti sempre altamente innovativi: una delle ultime novità in casa Plasmon è la linea Nutrimune che contiene Latte Fermentato con L. Paracasei CBA L74 e Vitamine A, C e D che contribuiscono al funzionamento del sistema immunitario. L’assortimento di prodotti Plasmon che puoi trovare sugli scaffali del supermercato e nei negozi specializzati è davvero vasto: dal mitico Biscotto (anche in forma “granulato” e al gusto di caca), agli omogeneizzati e liofilizzati, dalle creme di cereali e pappe lattee alle pastine, dai formaggini alla frutta frullata e ai nettari, dai Sughetti alle tisane, fino ad arrivare alle golose merende e ai tanti latti per lattanti e latti di crescita, Plasmon copre tutte le esigenze di alimentazione dagli 0 ai 5 anni… e oltre! Perché il Biscotto Plasmon da sempre è apprezzato da grandi e piccoli!
Plasmon è vicina alle mamme da tanti anni anche con interessanti attività promozionali che permettono di risparmiare sull’acquisto dei prodotti oppure di vincere o guadagnare ricchi premi. Molto spesso l’azienda ha organizzato interessanti concorsi con premi specifici per le mamme o per i bebè; ma Plasmon è stata anche una delle prime aziende di prodotti per l’infanzia che ha permesso ai consumatori di stampare buoni sconto dalle piattaforme web per poter risparmiare sull’acquisto di alimenti e latti. Per chi non vuole rinunciare alla qualità ma nemmeno al risparmio inoltre, Plasmon dedica spesso operazioni a premi che permettono di ricevere un rimborso a fronte di un acquisto, sotto forma di buono sconto o buono spesa.

Plasmon Online

Sito web ufficiale: https://www.plasmon.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/mamme.e.plasmon/

Concorsi, Buoni Acquisto e Premi Sicuri Plasmon