Partecipa al nuovo concorso Plasmon e prova a vincere Ettore, l’orso Trudi più grande che ci sia!

Dal 24 settembre al 5 novembre 2015 acquista prodotti Plasmon raggiungendo la cifra minima di 25 euro, registrati sul sito dedicato al concorso e prova a vincere uno dei grandi orsi di peluche Trudi messi in palio ogni giorno.

plasmonvinci

Come partecipare al concorso Plasmon

Per provare a vincere un meraviglioso Orso Ettore Trudi non dovrai far altro che recarti in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto) e acquistare prodotti della linea Plasmon fino a raggiungere la cifra minima di 25 euro.
Partecipano al concorso tutti i prodotti a marchio Plasmon ad esclusione dei Latti 1 e dei Latti Speciali.

Dopo aver effettuato l’acquisto conserva lo scontrino e collegati al sito ufficiale. Clicca su “partecipa” e, se sei già registrato, accedi all’area personale oppure crea un nuovo account inserendo nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, indirizzo di posta elettronica, username e password.

Dopo aver effettuato il login potrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo. Clicca su “scopri se hai vinto” e incrocia le dita!
Plasmon mette in palio un orso Ettore Trudi ogni giorno (per un totale di 43 peluche durante il periodo di attività del concorso). L’Orso Ettore ha un valore di mercato di 269,67€ (IVA esclusa).

In caso di vincita vedrai un messaggio a video e riceverai una mail all’indirizzo da te inserito in fase di registrazione per la conferma dell’accettazione del premio e le modalità di ricezione del grande Orso Ettore Trudi. Per convalidare la vincita ti verrà chiesto di inviare lo scontrino originale tramite raccomandata insieme ai tuoi dati e ad una copia di un tuo documento d’identità.

Anche in caso di non vincita ricordati di conservare lo scontrino d’acquisto perché parteciperai di diritto all’estrazione finale di recupero dei premi non assegnati (che avverrà entro il 4 dicembre).

Per consultare il regolamento completo del nuovo concorso Plasmon visita il sito ufficiale.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM