In arrivo la nuova e potente PS4 Pro che offrirà spettacolari esperienze di gioco e di intrattenimento in 4K e in HDR

Tra le grandi novità esposte al recente PlayStation Meeting svolto a New York, oltre all’arrivo imminente della nuova PlayStation 4 Slim, troverai anche una nuova e potente console che non potrai farne a meno di provare: la PlayStation 4 Pro, il più avanzato modello di PlayStation mai realizzato da Sony, dotato di tecnologia all’avanguardia in grado di offrire le esperienze di gioco più nitide, fluide e reattive di sempre attraverso un TV 4K, tuttavia, anche se si possiede un HDTV che non supporta né 4K o HDR, la PlayStation 4 Pro offrirà comunque dei vantaggi, infatti tutti i giochi avranno risoluzione 1080p, e alcuni avranno un frame rate più alto o più stabile.

Caratteristiche PlayStation 4 Pro

Grazie ad una maggiore potenza hardware i giochi saranno più spettacolari, con una grafica eccezionale e con dettagli incredibilmente realistici, e grazie anche a un frame rate maggiore e più stabile l’azione diventerà più rapida, più fluida ed esplosiva, e le animazioni sempre più nitide.

Con la fantastica PlayStation 4 Pro, utilizzando un TV 4K, i giochi PS4 raggiungeranno una precisione visiva senza precedenti, infatti la risoluzione 4K consente una nitidezza eccezionale che si spinge fino ai minimi dettagli attraverso rendering grafico o upscaling. Inoltre i vibranti colori HDR daranno una nuova intensità ai tuoi giochi preferiti, e grazie alla più potente GPU e alla più veloce CPU nel cuore di PS4 Pro, le tue avventure saranno più ricche e più dettagliate e sembreranno più realistiche che mai.

Molti sono i giochi che potranno supportare le caratteristiche della nuova console, tra quelli già presenti sul mercato quali ad esempio Uncharted 4, Call of Duty: Black Ops 3, Rise Of Tomb Raider, ma anche le future uscite quali ad esempio Call of Duty: Infinite Warfare, Horizon: Zero Dawn, Mass Effect: Andromeda e Days Gone.

E non finisce qui, se sei un appassionato di film e serie tv potrai riprodurre in streaming capolavori cinematografici, programmi TV e i video più recenti nell’incredibile risoluzione 4K da Netflix, YouTube e da altre app di intrattenimento in arrivo.

Preordine

La nuova PlayStation 4 Pro sarà lanciata da Sony il 10 Novembre 2016. Ma ora hai già la possibilità di prenotarla in anticipo per riceverla a casa tua già al day-one grazie al servizio di Amazon con spedizione gratuita, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso.

Non perdere la PlayStation 4 Pro, prenotala subito per riceverla il giorno d’uscita:

Scopri l’incredibile PlayStation 4 Pro nel trailer ufficiale presentato al PlayStation Meeting 2016 di New York