Goditi il fantastico mondo virtuale in ben 5 titoli esclusivi per PlayStation Vr e PlayStation 4

Fra solo un mese Sony lancerà il nuovo e tanto atteso PlayStation VR, l’innovativo visore di realtà virtuale compatibile per la PlayStation 4, e con esso arriveranno tanti giochi esclusivi sviluppati per tutti i gamers che non vogliono perdersi la nuova incredibile esperienza di gioco, che permetterà loro di esplorare tutto ciò che li circonda con un semplice movimento della testa e godersi in pieno i giochi come se fossero realmente all’interno di essi.

Scopri 5 dei nuovi giochi in arrivo che PlayStation VR riserverà ai possessori del visore e della PlayStation 4:

RIGS Mechanized Combat League

RIGS Mechanized Combat League ti porta in arene di combattimento esplosive dove gli scontri meccanizzati si uniscono agli sport futuristici. Potrai gareggiare in una serie di eventi sportivi nella Mechanized Combat League, un campionato sportivo in cui si sfidano team di piloti in ambientazioni reali, e affrontare altri team di tutto il mondo e vivere la sensazione unica di profondità e realismo dello spazio in diverse modalità di gioco con eroi RIGS a tua disposizione.

VR Worlds

Con VR Worlds immergiti in nuovi mondi con queste cinque diverse esperienze in realtà virtuale: The London Heist, Ocean Descent, Scavengers Odyssey, VR Luge e Danger Ball. Ritrovati faccia a faccia con un enorme squalo bianco, esplora relitti spaziali, sfreccia nel traffico contromano, sopravvivi a uno sport futuristico o diventa protagonista di una violenta storia di gangster ambientata a Londra.

Until Dawn: Rush of Blood

In Until Dawn: Rush of Blood lanciati nel viaggio in montagne russe più inquietante che tu abbia mai fatto. Armati e fatti strada tra orde di nemici e creature mostruose in arrivo da ogni direzione, abbassati e schiva tutti gli oggetti che ti scaglieranno contro. Tenta di sopravvivere a sette livelli di terrore puro per scalare le classifiche mondiali.

Hustle Kings

Con Hustle Kings scopri la sala da biliardo più incredibile di sempre e metti a segno colpi da maestro. Entra davvero nelle sale da biliardo più belle del mondo e conquista la gloria con stile in partite a Palla 8, Snooker, Palla 8 U.K., Killer, Tagliagola e tante altre modalità emozionanti. Vinci scommesse in tutto il mondo in campionati 1 contro 1, tornei e sfide giornaliere, mostra a tutti le tue abilità con colpi da maestro e sfide puzzle, oppure tenta la fortuna in alcuni dei tavoli folli di Hustle Kings.

Super Stardust Ultra VR

Scopri la guerra intergalattica più vicina che mai con Super Stardust Ultra VR, il classico sparatutto in una nuova prospettiva. Preparati a difendere di nuovo il pianeta, ma questa volta dall’interno della tua nave da battaglia, e raggiungi il cuore dell’azione e combatti con i controlli intuitivi della PlayStation VR, basterà mirare con il tuo sguardo e fare fuoco per distruggere i nemici.

Preordine

La data d’uscita dei 5 titoli per PlayStation VR è il 13 Ottobre 2016 in esclusiva per la console PlayStation 4. Con il portale Amazon puoi subito effettuare il preordine e ricevere il videogioco già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso.

Effettua subito il preordine per provare i 5 fantastici titoli VR e la PlayStation VR: