Partecipa al nuovo concorso Maxi Zoo collegandoti al sito www.portaacasalafelicita.it.

Dal 18 aprile al 28 maggio 2017 effettua un acquisto minimo di 10 euro scegliendo tra i prodotti promozionati in vendita presso i punti vendita Maxi Zoo e prova a vincere un weekend per due persone e, ad estrazione finale, uno scooter elettrico.

Scopri come partecipare al concorso

Potrai tentare la fortuna con il nuovo concorso Maxizoo effettuando i tuoi acquisti presso tutti i punti vendita dell’insegna aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del negozio). Per giocare non dovrai far altro che acquistare i prodotti della gamma AniOne e/o della gamma More For (ad esclusione dei prodotti More for Fish) fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino.

All’atto d’acquisto riceverai direttamente in cassa una cartolina del tipo “apri e vinci” contenente un codice univoco che dovrai giocare on line. Per partecipare infatti dovrai collegarti al sito ufficiale Porta a casa la felicità e registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, cap di residenza, telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare il codice gioco in tuo possesso e scoprire subito se hai vinto uno dei sei weekend per due persone messi in palio da Maxizoo.

Ma non è finita qui perché entro il 31 luglio 2017 avverrà la grande estrazione finale che metterà in palio tre scooter elettrici Vectrix VX2 (del valore commerciale unitario di 4.230 euro). Ricorda quindi di conservare lo scontrino d’acquisto e il codice gioco perché potrebbero servire in caso di vincita del premio finale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Porta a casa la felicità” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.portaacasalafelicita.it.

Per fare un regalo speciale e unico al micio di casa partecipa anche alla nuova raccolta punti “Gourmet – I Regali 2017”.

registrati