Realizza un progetto e vinci i premi in palio

Oggi ti segnaliamo un concorso a premi dedicato a tutti i bambini, aiuta il tuo piccolo a realizzare lo stretto indispensabile, un oggetto da portare con sé in una giungla e partecipa al concorso “#LOSTRETTOINDISPENSABILE” in palio fantastici kit di prodotti firmati Disney.

concorso-lostrettoindispensabileScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi aiuta il tuo bambino ad inventare un oggetto, un solo oggetto che porterebbe con sé se dovesse andare nella misteriosa giungla e scatta una foto.
Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, se invece sei già registrato ti basterà accedere con le tue credenziali.
Vai alla sezione dedicata al concorso e carica la foto del tuo utensile che ti accompagnerà durante il viaggio in una giungla misteriosa, e completala con una descrizione.
Tutte le foto verranno pubblicate in una galley e potrai condividerla sui tuoi canali social per mostrarla ad amici e parenti.

Al termine del concorso a premi una giuria competente valuterà ogni singolo progetto e premierà i 20 migliori oggetti, per creatività ed originalità che si aggiudicano uno dei kit di prodotti firmati Disney, contenenti biglietti per il cinema, magliette, giochi, cappellini e tanto altro!
Se rientri tra i fortunati vincitori riceverai una comunicazione ufficiale con le indicazioni utili per effettuare la convalida dei dati, condizione necessaria per poter ricevere il premio che ti verrà consegnato direttamente a casa entro 180 giorni dalla convalida dei dati.

Concorso a premi valido fino al 6 aprile 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo.
Prova anche a vincere i biglietti per la visione del film Il Libro della Giungla, scopri come partecipare al concorso “Napisan ti regala il cinema Disney”.

registrati