Partecipa al concorso gratuito di Cariparma e vinci il grande rugby!

Entro il 3 novembre 2016 gioca on line con Cariparma, scegli la partita a cui vorresti assistere e invita i tuoi amici: potresti vincere un’esperienza incredibile nella tribuna vip per tifare allo stadio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e rivolto agli utenti maggiorenni iscritti al social network Facebook in data antecedente rispetto a quella di inizio concorso (e quindi iscritti prima del 14 ottobre 2016). Per giocare non dovrai far altro che collegarti alla pagina facebook ufficiale di Rugby Cariparma Crédit Agricole e accedere alla sezione dedicata all’app del gioco.

Per partecipare dovrai registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero di telefono e scegliere la partita alla quale vorresti assistere tra le tre disponibili: Italia-All Blacks (12 novembre Stadio Olimpico), Italia-Sud Africa (19 novembre Stadio Artemio Franchi) e Italia-Tonga (26 novembre Stadio Euganeo). Dopo aver effettuato la registrazione dovrai scegliere il nome per la tua squadra virtuale e comporre la tua #rugbyroom invitando quattro amici iscritti a Facebook utilizzando la funzione “invita” oppure condividendo il post sulla tua bacheca. Ogni amico che accetterà l’invito dovrà a sua volta registrarsi alla pagina di gioco e potrà formare la propria squadra composta da quattro elementi.

Ogni utente che è riuscito a formare almeno una squadra parteciperà alla grande estrazione finale che avverrà entro il 7 novembre 2016 e metterà in palio quattro biglietti per ogni partita disponibile. In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le modalità per convalidare la tua giocata e ricevere il premio; i biglietti sono nominativi e corrisponderanno esattamente ai nomi utilizzati per formare la squadra nella propria #rugbyroom. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci la RugbyRoom” e sui dettagli dei premi in palio visita la pagina dedicata al concorso e scarica il regolamento completo.

Se lo sport è la tua passione prova a vincere un abbonamento annuale alla Gazzetta dello Sport con il grande concorso Head & Shoulders.

registrati