Ritorna l’iniziativa Powatag, scarica l’app e ricevi un buono Ovs

Ritorna l’iniziativa Powatag che ti regala un buono Ovs senza alcun limite di spesa semplicemente scaricando l’app, in passato la stessa iniziativa ha riscosso un grande successo, ne avevamo parlato qui.

buonoscontoovs

Oggi è possibile partecipare nuovamente all’iniziativa, questa volta in collaborazione con Mediaset Premium e ottenere il tuo buono sconto del valore di euro, scopri come:

fino al 31 luglio 2015 scarica e installa sul tuo dispositivo l’applicazione Powataga che trovi su Google Play o su App Store.

Effettua la registrazione al sito Mediaset Premium, anche se non possiedi una tessera, accedi alla sezione Medium Privilege e clicca su “Richiedi il buono sconto Ovs.

Apri l’applicazione Powatag sul tuo dispositivo e scansiona il codice QR che trovi a questa pagina.

l Buono Sconto del valore di 5,00 euro verrà inviato entro 48 ore dalla scansione del QR code attraverso l’applicazione “Powatag”, all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione.

Potrai utilizzare il tuo buono sconto entro il 5 agosto 2015 esclusivamente presso i negozi diretti OVS, senza alcun limite minimo di spesa.

Il Buono Sconto non è convertibile in denaro, non dà diritto a resto, non è cedibile, non è frazionabile, non è cumulabile con altri Buoni (sia in percentuale che a valore), potrà essere utilizzato nel periodo dei saldi ma non può essere utilizzato su articoli che beneficiano di altre promozioni ed in altri periodi promozionali.

Approfitta di questa fantastica iniziativa, mancano solo pochi giorni per poter scaricare il tuo buono sconto e usarlo in uno dei punti vendita Ovs aderenti.

Per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa puoi consultare il regolamento completo che trovi qui.