Powatag in collaborazione con Oviesse ti permette di ricevere un buono sconto immediato per il tuo shopping in Oviesse

Dal 13 al 26 maggio scarica l’applicazione Powatag, scansiona il QR Code che trovi sulla pagina Oviesse dedicata all’iniziativa e ricevi subito il tuo buono sconto da utilizzare nei punti vendita Oviesse di tutta Italia.

buonoscontoovs

Come ricevere il buono spesa

Ottenere il buono è davvero semplicissimo! Collegati alla pagina dove troverai tutte le informazioni.

Scarica sul tuo smartphone l’applicazione Powatag, crea il tuo profilo inserendo tutti i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo e-mail, data di nascita, password scelta, numero di cellulare), esegui la verifica richiesta tramite il codice che ti verrà inviato via sms e segui tutte le istruzioni che compariranno sullo schermo. Infine scansiona tramite l’applicazione il QR promozionale che trovi nella pagina dedicata all’iniziativa per ottenere il tuo buono spesa Oviesse.

Il buono sconto del valore di 5,00 € ti verrà inviato entro 48 ore dalla scansione del QR Code attraverso l’applicazione Powatag direttamente all’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione.

Il buono sconto potrà utilizzato entro e non oltre il 31 maggio 2015 esclusivamente presso i negozi Oviesse aderenti (escluso lo shop on line). Non è utilizzabile su prodotti in promozione, in periodo di saldi e non è cumulabile con altre operazioni promozionali. Inoltre non potrà essere utilizzato su alcuni marchi e linee specifiche (troverai l’elenco dei marchi esclusi direttamente in negozio oppure allegato al regolamento scaricabile nel sito ufficiale dell’operazione promozionale).

Il buono sconto è spendibile in un’unica soluzione su una spesa superiore al valore del buono stesso.

Ricorda che ogni utente potrà richiedere un solo buono sconto per tutta la durata dell’operazione.

Trovi la lista dei punti vendita Oviesse che aderiscono all’iniziativa in questa pagina.

Per leggere e scaricare il regolamento completo dell’operazione promozionale Powatag ti premia con Oviesse clicca qui.