Acquista un menù e un Happy Meal e ricevi subito in omaggio un dvd.

Dal 10 novembre al 1° dicembre 2015 torna la favolosa iniziativa McDonald’s che già l’anno scorso ha avuto un incredibile successo e ha regalato un sorriso a tantissimi bambini. Acquistando un menù insieme ad un Happy Meal riceverai subito in cassa un film d’animazione in dvd a scelta tra i cinque titoli disponibili.

mcdonald's dvd omaggio

Come ricevere il dvd in regalo

L’offerta è valida in tutti i ristoranti ad insegna McDonald’s in Italia e nella Repubblica di San Marino che esporranno il materiale promozionale all’interno e/o all’esterno del punto vendita. Per essere sicuro che il McDonald’s della tua città aderisca alla promozione potrai controllare subito la lista dei ristoranti aderenti cliccando qui.

Per ricevere gratis il tuo dvd non dovrai far altro che goderti un pranzo o una cena in famiglia da McDonald’s! Acquistando infatti un McMenù o McMenù Classic o Menù Insalata insieme ad un Happy Meal in un unico scontrino riceverai subito al momento del pagamento in cassa il tuo regalo. L’iniziativa è valida sia consumando il pasto all’interno del ristorante, sia acquistando i Menù nelle corsie McDrive.

Sarai tu a scegliere quale dvd vuoi ricevere in regalo tra cinque bellissimi titoli di film d’animazione: Epic, Madagascar 3, I Croods, L’Era Glaciale 4 e Le Cronache di Narnia: il viaggio del veliero.

L’iniziativa è valida fino al 1° dicembre, però affrettati a partecipare perché i dvd saranno in regalo solo fino ad esaurimento scorte dei singoli ristoranti aderenti. La promozione non è cumulabile con sconti, offerte o altre iniziative dei singoli ristoranti o a livello nazionale.

Per non perdere aggiornamenti, iniziative, offerte e concorsi legati ai ristoranti McDonald’s segui la pagina facebook ufficiale cliccando qui.

Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento completo dell’iniziativa promozionale McDonald’s visita il sito ufficiale cliccando qui.

offerta