Torna la grande iniziativa Vitasnella: scopri le anticipazioni su www.tualmeglio.com.

A partire dal 1° marzo 2017 sarà attiva la seconda edizione del programma “Tu al meglio” di Vitasnella, ancora più personalizzato e ancora più ricco di premi! Anche se l’iniziativa non è ancora partita, iscriviti oggi stesso: riceverai in regalo un bonus di 5 punti benessere e 1 punto loyalty!

Iscriviti ora al programma Vitasnella

Per partecipare alla nuova iniziativa Vitasnella e accedere fin da subito per approfittare dei vantaggi del programma che sarà ufficialmente attivo da marzo, registrati sul sito ufficiale Tu al meglio collegandoti con il tuo profilo Facebook. Se preferisci la registrazione tradizionale, potrai creare il tuo account gratuitamente inserendo nel modulo di iscrizione nome, cognome, data di nascita e sesso.

Se hai già partecipato alla scorsa edizione e quindi sei già iscritto al programma “Tu al meglio 2016” non dovrai far altro che utilizzare le stesse credenziali per accedere e cliccare su “preiscriviti”. In entrambi i casi Vitasnella ti ricompenserà subito con un bonus prezioso: 5 punti benessere e 1 punto loyalty.

I punti benessere potranno essere accumulati durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa partecipando attivamente al programma Vitasnella con semplici azioni web e social (accesso al sito, condivisione di foto e di contenuti, inviti, ecc.) mentre i punti loyalty saranno attribuiti digitando sul sito i codici contenuti nei fardelli di acqua Vitasnella. I punti serviranno per partecipare agli instant win e vincere ricchissimi premi oppure per partecipare al programma fedeltà e ricevere premi sicuri. Per scoprire maggiori dettagli sull’iniziativa “Tu al Meglio” di Vitasnella torna su Offerte in Corso a partire dal 1° marzo!

Per prenderti cura di te e vincere premi personalizzati in base alle tue passioni e ai tuoi desideri, partecipa anche alla nuova edizione del concorso Lines #IoNonRinuncio.

registrati