Scopri come partecipare al concorso su www.saporedimare.it.

Dal 10 novembre al 31 dicembre 2016 effettua un acquisto minimo di 30 euro in un punto vendita Sapore di Mare e gioca il codice dello scontrino on line per provare a vincere una fantastica Fiat 500.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 30 euro in un unico scontrino in qualsiasi punto vendita a insegna Sapore di Mare aderente. Stampato sullo scontrino troverai un codice univoco numerico composto da 10 cifre che dovrai giocare on line collegandoti al sito dedicato all’iniziativa Premi in vista.

Per partecipare dovrai effettuare il login se già possiedi un account sul sito, oppure registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero della tua Conchiglia Card. Il concorso infatti è riservato unicamente ai clienti possessori della carta fedeltà dei punti vendita Sapore di Mare. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare il tuo codice gioco. Se effettuerai acquisti multipli di 30 euro riceverai più codici da inserire e avrai quindi più possibilità di vincere.

Entro il 15 dicembre 2016 ed entro il 26 gennaio 2017 saranno estratti i due vincitori, uno per ogni mese di gioco; i vincitori si aggiudicheranno ognuno una fantastica automobile Fiat 500 Pop. In caso di vincita sarai avvisato entro 60 giorni tramite mail all’indirizzo che hai indicato in fase di registrazione. I premi saranno consegnati entro 90 giorni dalla data di accettazione formale della vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Premi in vista” visita il sito ufficiale www.saporedimare.it, clicca sul banner dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per raddoppiare le tue possibilità di vincere una bellissima Fiat 500 partecipa anche al grande concorso Pam: potrai tentare la fortuna fino al 27 novembre!

registrati