Partecipa alla nuova raccolta punti virtuale su www.dettofranoi.it.

Dal 7 novembre 2016 al 5 maggio 2017 registrati o accedi al sito Detto fra noi, iscriviti alla nuova edizione della raccolta e guadagna punti per riscattare i favolosi premi disponibili.

Scopri come ricevere i fantastici premi di Detto fra noi

L’iniziativa è rivolta agli utenti maggiorenni registrati o che si registreranno al sito www.dettofranoi.it e si iscriveranno alla nuova raccolta punti digitale del sito. Durante tutto il periodo promozionale potrai accumulare punti effettuando delle azioni specifiche e una volta raggiunta la soglia punti desiderata potrai richiedere i fantastici premi disponibili nella vetrina di Detto fra noi.

Per partecipare dovrai semplicemente accedere con le tue credenziali al sito Detto fra noi oppure, se ancora non possiedi un account personale, registrarti gratuitamente digitando i dati anagrafici richiesti. Una volta attivato il tuo account ed effettuato il login potrai cliccare sul banner dedicato all’iniziativa e su “iscriviti ora”: niente di più semplice, la tua iscrizione al programma sarà attivata immediatamente!

Nella tua area personale troverai la sezione dedicata al tuo punteggio dove potrai controllare in tempo reale quanti punti hai accumulato, il catalogo premi, la sezione per richiedere il premio che desideri e infine la sezione “Invita un’amica” che ti farà guadagnare punti. Per guadagnare altri punti dovrai svolgere altre semplici azioni, come effettuare il login o attivare il login persistente, votare o condividere un articolo, commentare un post ed eseguire altre azioni speciali che scoprirai mano a mano.

Potrai accumulare punti fino al 5 maggio 2017 e una volta raggiunta la soglia da 700, 1000 o 2000 punti richiedere uno dei bellissimi premi per la casa, la cucina o il tempo libero scelti da Detto fra noi. I premi potranno essere richiesti fino al 31 maggio 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla grande raccolta punti digitale di Detto fra noi visita il sito ufficiale, accedi alla sezione dedicata e scarica il regolamento completo.

Se ami le raccolte virtuali, fino al 1° marzo 2017 potrai anche partecipare alla grande Digital Collection Cuore Peroni.

registrati