Accedi al sito e gioca per vincere uno dei premi in palio

Un concorso dedicato a tutti i clienti Tigotà possessori della carta fedeltà, a partire da ogg e fino al 30 novembre partecipa a “PremiaTi” e prova a vincere uno dei buoni spesa in palio, in più partecipi alle estrazioni per vincere biciclette, voucher viaggi e una Fiat 500L Pop.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account effettua la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti. Il concorso è rivolto a tutti i clienti possessori della tessera fedeltà Fidelitì Card Tigotà, se non la possiedi puoi sottoscriverla al momento nell’apposita sezione del sito.
Vai alla sezione dedicato al concorso e gioca con Tigotà, ti basterà cliccare sul pulsante per scoprire immediatamente, grazie al sistema instant win, se hai vinto uno dei 7800 buoni spesa in palio del valore di 10, 25 e 50 euro.
In caso di vincita, oltre al messaggio a video riceverai anche una mail di conferma con le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati.
Inoltre giocando con Tigotà parteciperai anche alle estrazioni mensili e avrai la possibilità di vincere uno dei premi in palio ogni mese, nel dettaglio:

  • 1 voucher viaggio da 2.000€;
  • 10 biciclette personalizzate Tigotà

Ma non è tutto, partecipa al concorso e prenderai parte automaticamente all’estrazione finale, durante la quale verrà estratto un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio: una automobile Fiat 500L Pop del valore commerciale di oltre 14.000,00 euro.
Approfitta della possibilità di vincere e partecipa al concorso, uno dei numerosi premi in palio potrebbe essere il tuo.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso “PremiaTi” puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere una card Tigotà del valore di 50,00 euro con il concorso “Chanteclair Vert ti riempie il carrello”.

registrati