Acquista Nesquik e richiedi il tuo premio

Prende il via oggi la nuova operazione a premio, acquista almeno un chilo di Nesquik in un unico scontrino, registrati al sito e richiedi la tua speciale tazza sulla quale poter scrivere i tuoi messaggi.

omaggio Nesquik ScritTazzaScopri come ricevere il tuo premio:

durante il periodo di validità dell’operazione a premio acquista almeno un chilo di prodotti a marchio Nesquik tra quelli coinvolti e conserva lo scontrino. Entro 10 giorni dall’acquisto accedi al sito e dopo aver effettuato la registrazione compilando l’apposito modulo vai alla sezione dedicata all’operazione a premio e compila il modulo per poter richiedere il tuo omaggio.
Sarà necessario indicare quale prodotto hai acquista e tutti i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale), infine carica una foto o scansione dello scontrino originale.

Entro 5 giorni riceverai una mail di conferma che ti avvisa se la tua richiesta è andata a buon fine, in caso contrario troverai le motivazioni del rifiuto e avrai la possibilità di tornare sul sito ed effettuare nuovamente la richiesta rimediando agli errori (es: foto non leggibile o numero progressivo non corrispondente) rimanendo sempre nel limite dei 10 giorni dall’acquisto.
Con ogni scontrino potrai richiedere un numero di premi corrispondenti, se acquisti 3 kg di Nesquik avrai diritto a ricevere tre ScritTazze.

Riceverai, entro 180 giorni dalla convalida dei tuoi dati, la speciale ScritTazza firmata Nesquik, con un riquadro dove poter scrivere ogni giorno un nuovo messaggio per iniziare al meglio la giornata.
Operazione a premio valida fino al 6 marzo 2016, per tutti i dettagli è possibile consultare il regolamento completo di “ScritTazza Nesquik” cliccando qui.

Inizia la giornata con il piede giusto e richiedi anche il grembiule personalizzato di Nutella, ma affrettati, verranno premiati solo i primi mille utenti che si registreranno ogni giorno ad “Aggiungi Entusiasmo alle tue ricette”.

offerta