Scopri quanto ne sai sulla sostenibilità e partecipa al nuovo concorso Lavazza.

Dal 22 febbraio al 22 marzo 2016 collegati al sito dedicato all’iniziativa “Un caffè per il Pianeta” e partecipa al concorso gratuito Lavazza connettendoti tramite il tuo account Facebook per provare a vincere una macchina per caffè espresso Lavazza Minù e 12 confezioni di capsule compostabili.

concorso lavazza pianeta

Scopri i dettagli dell’iniziativa Lavazza

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto del prodotto oggetto dell’iniziativa. Potranno partecipare tutti gli utenti facebook maggiorenni registrati in data antecedente all’inizio del concorso e domiciliati su territorio nazionale. Per giocare collegati al sito ufficiale “Un caffè per il Pianeta” e clicca su “partecipa”: verrai indirizzato automaticamente al login tramite il tuo account facebook. A questo punto non dovrai far altro che inserire e/o confermare nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita (giorno, mese e anno) e acconsentire al trattamento dei dati personali. Potrai così partecipare al gioco che ti permetterà di dimostrare la tua conoscenza sullo smaltimento dei rifiuti e la ecosostenibilità.

Dopo aver terminato il semplice quiz, se avrai dato almeno due risposte esatte, potrai scoprire subito l’esito della tua partecipazione: Lavazza metterà in palio un totale di 45 Macchine per caffè Espresso Lavazza A Modo Mio modello Minù di colore bianco + 12 confezioni da 6 capsule compostabili che saranno inviate insieme alla macchina per caffè (valore unitario indicativo del premio 119,42 euro). In caso di vincita per poter richiedere il premio dovrai rispondere alla mail che riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica e inviare entro i 10 giorni successivi la fotocopia di un documento d’identità valido, l’indirizzo completo per la consegna del premio e il codice fiscale.

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta al concorso e partecipare in seguito una volta al giorno. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Un caffè per il Pianeta” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se non riesci a rinunciare ad un buon caffè ogni giorno tenta la fortuna anche il nuovo concorso Granarolo per provare a vincere una macchina per caffè DolceGusto Krups.

registrati