Acquista tre prodotti delle linee Nivea e ricevi il rimborso del più caro in buoni acquisto!

A partire dal 1° gennaio e fino al 6 marzo 2016 acquista almeno tre prodotti Nivea in un unico scontrino e registrati al sito dedicato all’iniziativa: riceverai direttamente a casa buoni acquisto Nivea pari al valore del prodotto più caro.

nivea 3per2

Come ricevere i buoni acquisto Nivea

Per partecipare alla nuova operazione a premi non dovrai far altro che acquistare tre prodotti Nivea di cui almeno una Crema Viso Donna in un unico scontrino nei punti vendita aderenti all’iniziativa (ovvero quelli che esporranno il materiale promozionale o pubblicheranno a volantino la pubblicità del concorso).
Ricorda che Nivea Creme, Nivea Care, Nivea Soft e Nivea Men non saranno considerati prodotti della linea Viso Donna ai fini della partecipazione e che sono esclusi dall’operazione a premi mini taglie, maschere monodose e saponette.

Per richiedere il tuo premio dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa, compilare il form con i tuoi dati personali e l’indirizzo a cui spedire i buoni acquisto e caricare l’immagine dello scontrino (scansione o fotografia). Ricordati di conservare lo scontrino originale perché potrebbe essere richiesto per convalidare l’invio del premio.
In breve tempo riceverai buoni acquisto pari al valore del prodotto più caro tra quelli acquistati. I buoni saranno validi per l’acquisto di prodotti Nivea pari almeno all’importo del buono stesso e potranno essere utilizzati entro il 30 luglio 2016 nei punti vendita che hanno aderito all’operazione a premi.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti multipli di tre acquistati. Potrai però partecipare più volte all’iniziativa e quindi richiedere più premi semplicemente effettuando acquisti con scontrini separati.

Come ti avevamo già anticipato in un precedente articolo, al momento l’iniziativa è attiva nei punti vendita Tigotà di tutta Italia.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi Nivea “Non c’è 2 senza 3” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

registrati