Acquista i prodotti Igiene & Bellezza e vinci buoni vacanze

Partecipa al concorso a premi “Belli come il sole”, acquista i prodotti nel reparto Auchan Igiene & Bellezza, gioca il codice e scopri subito se hai vinto un buono vacanza del valore di 100,00 euro, in più partecipi all’estrazione finale che mette in palio una vacanza in Giamaica per 4 persone.

concorso auchan giamaicaScopri come partecipare:

a partire da oggi acquista almeno 15,00 euro in prodotti del reparto Igiene & Bellezza presso gli ipermercati Auchan e Città Mercato aderenti all’iniziativa, direttamente in cassa riceverai uno speciale codice che ti consentirà di partecipare al concorso, e se acquisti i prodotti sponsor L’Orèal Paris, Colgate, Lines e Nivea avrai diritto ad un ulteriore codice fino ad un massimo di 5 codici per ciascun scontrino.

Accedi al sito e dopo aver effettuato la registrazione inserisci nell’apposito box il codice univoco e scopri subito, grazie al sistema instant win che ti avviserà con un messaggio a video, se hai vinto uno dei buoni spesa a-vacanze del valore di 100,00 euro. Il premio consiste in un codice sconto valido per l’acquisto di un viaggio o pacchetto a scelta sul sito A-Vacanze.it utilizzabile entro il 15 dicembre 2017.

Ma i premi non finiscono qui, giocando almeno un codice potrai partecipare all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico vincitore che si aggiudica un viaggio in Giamaica con soggiorno “All inclusive” di 9 giorni / 7 notti in camera quadrupla vista mare presso il RIU NEGRIL***** Family Club by Edenviaggi per due adulti più 2 bambini fino a 12 anni d’età non compiuti.
Se la Giamaica non è la tua meta ideale potrai scegliere di convertire il tuo premio in un buono sconto A-Vacanze del valore di € 8.000,00.

Concorso a premi valido fino al 15 maggio 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.
Prova anche a vincere un viaggio ai Caraibi con il concorso Buitoni Scopri il gusto e vinci i Caraibi.

offerta