Acquista Far Cry Primal su Amazon in versione Special Edition o Collector Edition

Immergiti nella preistoria in un vasto scenario liberamente esplorabile, dove incontrerai creauture gigantesche, ambientazioni spettacolari e incontri davvero imprevedibili, nella nuova entusiasmante avventura sviluppata da Ubisoft: Far Cry Primal. Il gioco è ambientato nell’età della pietra, intorno al 10.000 a.C., un’epoca estremamente pericolosa e di avventure sconfinate, in cui gli uomini sono prede e combattono contro le avversità naturali e le tribù nemiche, in un mondo dominato da giganteschi Mammut e tigri dai denti a sciabola.

Ordina FarCryPrimal Amazon

Far Cry Primal ruota attorno alla storia di Takkar, un esperto cacciatore e l’ultimo superstite del gruppo di cacciatori di cui faceva parte, dove vestirai i suoi panni e imparerai a costruire un arsenale letale, a respingere feroci predatori e a battere in astuzia le tribù avversarie per conquistare la terra di Oros e diventare il predatore prevalente. L’obbiettivo che dovrai affrontare sarà uno solo, sopravvivere in un mondo in cui gli umani sono le prede:

  • Espandi la tua tribù e migliora le abilità per guidarla
  • Alleati con personaggi memorabili che possono aiutarti ad affrontare i pericoli della natura selvaggia
  • Affronta le tribù nemiche, che faranno di tutto per annientarti ed eliminare i tuoi alleati
  • Sconfiggi i predatori e i tuoi simili, e sviluppa le tua abilità per diventare il predatore dominante

Nel videogioco Far Cry Primal, l’età della pietra non è come la conosci, è un’età della pietra fatta di irriverenza e caos, in stile Far Cry:

  • Studia gli avamposti nemici e pianifica gli attacchi usando armi e strumenti creati con le ossa delle bestie uccise.
  • Usa il fuoco come strategia per incendiare le armi o spaventare i predatori durante la notte.
  • Uccidi la preda che hai inseguito lungo le pianure, ma fai attenzione, il suo odore potrebbe attirare i predatori disposti a combattere per rubartela.
  • Immergiti nell’età della pietra e in un nuovo scenario di Far Cry ancora più ricco di armi letali, pericolose minacce e storie incredibili.

In Far Cry Primal, dopo l’ultima era glaciale, i ghiacciai si sono ritirati lasciando una terra ricca di vita e risorse, in cui uomini e animali potranno prosperare nella terra di Oros:

  • Scopri la maestosa e selvaggia terra di Oros, con la sua fantastica vallata di foreste di sequoie, la taiga ghiacciata e le vaste paludi, dove potrai ammirare com’era la terra prima del dominio dell’uomo.
  • Oros è ricca di vita, dai grandi branchi di cervi e pericolosi branchi di lupi fino alle ostili tribù nemiche. Ma queste terre sono soprattutto l’habitat della tigre con i denti a sciabola e il mammut, animali giganti che dominavano la terra durante l’età della pietra e che erano temuti da tutti gli esseri viventi.

Far Cry Primal sarà lanciato il 23 Febbraio 2016 per PlayStation 4 e Xbox One, invece per PC sarà disponibile l’1 Marzo 2016. Scegli tra la Special Edition che include 3 Missioni Aggiuntive sulla leggenda del Mammut e la Collector Edition. Grazie al servizio di Amazon potrai prenotarlo per riceverlo già al day-one al miglior prezzo e spedizione gratuita, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso.

Ordina subito per la tua console l’avventura preistorica di Far Cry Primal in Special Edition o Collector Edition:

Guarda il trailer ufficiale per scoprire il videogioco Far Cry Primal