Vivi un’incredibile avventura nel fantastico mondo di Final Fantasy XV insieme agli esclusivi DLC aggiuntivi

Square Enix è pronta per distribuire in tutto il mondo l’ultimo atteso titolo che segue la sere Final Fantasy: Final Fantasy XV, un innovativo fantasy azione-RPG ispirato alla realtà, con uno stile di gioco rivoluzionario, una grafica spettacolare e una tecnologia di ultima generazione. Final Fantasy XV narra le vicende di Noctis Lucis Caelum, l’unico erede di una dinastia a capo dell’ultima città che ancora controlla i cristalli. In circostanze impreviste combatte contro nemici che cercano di impossessarsi del cristallo.

Trama

Lasciata la capitale insieme ai suoi migliori amici per convolare a nozze con la sua fidanzata Luna, il principe Noctis ascolta atterrito mentre i notiziari radio annunciano la sua morte, quella di suo padre, re Regis, e della sua promessa sposa. Il presunto armistizio tra il regno di Lucis e l’Impero è fallito e la sua terra natale è sotto attacco. Per scoprire la verità e riconquistare il trono, Noctis e i suoi fedeli compagni dovranno affrontare pericoli di ogni genere in una spettacolare ambientazione open world, tra creature gigantesche, straordinari paesaggi, culture diverse e infidi avversari.

Caratteristiche gioco

Per riconquistare il trono, Noctis avrà bisogno di tutto il coraggio e l’aiuto possibile, quindi dovrai stringere amicizie indissolubili con i tuoi fedeli compagni di viaggio e sferrare attacchi coordinati per superare le battaglie più difficili.

Vivi battaglie piene d’azione in Final Fantasy XV: potrai personalizzare le tue armi, sfruttare le abilità uniche dei personaggi grazie a un sistema di combattimento in tempo reale semplice e vario, e muoverti sul campo di battaglia e potenziare la tua squadra utilizzando attacchi strategici, mosse speciali e potenti incantesimi.

Divertiti partendo per un’incredibile viaggio alla guida dell’auto di tuo padre insieme ai tuoi amici, o esplorando a piedi magnifici paesaggi naturali, pericolose caverne e città sconosciute piene di avventure.

Preordine

Final Fantasy XV verrà lanciato ufficialmente il 29 novembre 2016 per le console PlayStation 4 e Xbox One. Ora grazie al portale Amazon, puoi subito effettuare il preordine e ricevere il videogioco già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso. Inoltre se prenoti il gioco riceverai il DLC Tritamago e Kit Fotografico. 

Scegli tra l’Edizione Day One contenente il DLC “”Masume”, una delle spade più amate della serie Final Fantasy, l’Edizione Deluxe contenente il lungometraggio in computer grafica “Kingslave: Final Fantasy XV”, lo Steelbook con illustrazioni del leggendario Yoshitaka Amano, il DLC “Masume”, una delle spade più amate della serie Final Fantasy e il DLC con un desing esclusivo per l’auto e il costume Royal Rainment di Kingslave, ed infine l’Edizione Esclusiva Amazon contenente il DLC “Masume”, una delle spade più amate della serie Final Fantasy e Steelbook Esclusiva.

Effettua subito il preordine per provare Final Fantasy XV nell’edizione che preferisci:

Viaggia nell’entusiasmante mondo di Final Fantasy XV attraverso il trailer dell’E3 2016