Unisciti con i tuoi amici in Gears of War 4 e combatti contro i mostruosi nemici che minacciano l’umanità

Prossimamente arriverà un nuovo titolo appartenente alle serie di videogiochi più acclamate della storia videoludica: Gears of War 4, sparatutto in terza persona e quarto capitolo della serie principale Gears of War, in via di sviluppo presso lo studio produttore di videogiochi The Coalition e che sarà pubblicato fra qualche mese in esclusiva da Microsoft Studios.

Trama

Dopo essere sfuggiti a un attacco al loro villaggio, JD Fenix e i suoi amici Kait e Del, devono salvare coloro che amano e scoprire l’origine di un nuovo mostruoso nemico.

Gameplay

In Gears of War 4 potrai divertirti in compagnia dei tuoi amici grazie ad una campagna cooperativa per due giocatori, in locale con modalità schermo condiviso, oppure su Xbox Live o LAN, e il secondo giocatore può selezionare Kait o Del. Potrai anche fare squadra con altri 4 giocatori e affrontare ondate successive di nemici sempre più impegnativi, scegliere la tua classe di combattimento, migliorare le tue abilità e sviluppare fortificazioni ovunque sulla mappa.

Divertiti con le competizioni online con nuovi e appassionanti tipi di giochi, tutti con risoluzione a 60 FPS su server dedicati. Un nuovo sistema di classificazione visibile per un matchmaking ottimale sui social network, con giocatori competitivi e professionali. Inoltre saranno presenti nuove armi, azioni di combattimento ravvicinato e con i coltelli, oltre ad opportunità offensive senza pari.

Gears of War 4 verrà lanciato ufficialmente l’11 ottobre 2016, in esclusiva per per Xbox One e Microsoft Windows in versione digitale. Ora grazie al portale Amazon, puoi subito effettuare il preordine e ricevere il videogioco già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso. Oltre all’Edizione Standard è disponibile anche l’Edizione Ultimate contenente lo Steelbook, Season Pass Token e Early Access, che ti darà la possibilità di giocare già dal 7 ottobre invece che dall’11 ottobre.

Effettua subito il preordine per provare Gears of War 4 sulla tua Xbox One nell’edizione che preferisci:

Guarda anche l’entusiasmante trailer di Gears of War 4