Affronta le guerriglie acquistando Homefront: The Revolution con incluso il pacchetto Revolutionary Spirit Pack

Uno nuovo videogioco open world sparatutto in prima persona, Homefront: The Revolution, sarà lanciato nei prossimi mesi dalla casa produttrice Dambuster Studios e sarà pubblicato da Deep Silver. Il videogioco ha luogo quattro anni dopo gli eventi di occupazione originale, ed è incentrato in una storia che narra la Seconda Guerra di Indipendenza Americana, seguita dal protagonista Ethan Brady che organizza un movimento di Resistenza contro l’invasione dell’esercito coreano nella città di Philadelphia.

Prenota Homefront Videogioco Amazon

In Homefront: The Revolution dovrai guidare il movimento della Resistenza in una guerriglia contro una forza militare superiore, dove tu e la tua cellula della Resistenza potrete scatenare una ribellione sulle strade e trasformare l’Occupazione in Rivoluzione man mano che sempre più civili oppressi si uniscono alla lotta. Dovrai stare attento al nemico che si trova in vantaggio perchè possiede tecnologia di livello superiore, potenza di fuoco, mezzi corazzati e supporto aereo, e per combatterlo in un’incessante battaglia nei sobborghi devastati dalla guerra della città di Philadelphia, dovrai imparare ad affrontare imboscate, sabotaggi, infiltrazioni e sotterfugi. Inoltre potrai divertirti con i tuoi amici o con altri giocatori online nella Modalità Cooperativa, nella quale potrete formare la vostra cellula della Resistenza e diventare famosi eroi della rivoluzione.

Esplora un mondo aperto, vivo e dinamico nel videogioco Homefront: The Revolution vivendo un’esperienza realistica con una grafica eccezionale grazie al motore Cryengine. Forma la Resistenza assoldando rivoluzionari a favore della causa, fonda basi e trova covi di rifugio, rimedia e personalizza un arsenale letale e costruisci armi improvvisate per il tuo Kit strumenti di guerriglia.

Homefront: The Revolution sarà lanciato il 20 Maggio 2016 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Grazie al portale Amazon, puoi subito effettuare il preordine, e ricevere il videogioco già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita. Inoltre se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso. Inoltre all’interno della confezione sarà incluso il “Revolutionary Spirit Pack” che comprende: Skin per la moto Teschio Rosso, Skin Oro per la pistola, Sblocco immediato di Esplosivi Remoti, Mirino da cecchino e Fucile di Precisione.

Prenota subito Homefront: The Revolution per la tua piattaforma di gioco:

Guarda anche il trailer di annuncio di Homefront: The Revolution