Torna come ogni anno la straordinaria iniziativa di Banco Popolare: prenota ora il tuo diario gratis!

Nel lontano 1967 Banca Popolare di Verona ha dato il via ad una interessantissima tradizione che ha accompagnato più generazioni; e anche oggi Banco Popolare continua a tenere compagnia agli studenti con il suo bellissimo diario scolastico in edizione limitata ed esclusiva.

diario banca omaggio

Scopri come richiedere la tua copia gratis

Fino a qualche anno fa il diario era consegnato a chi ne faceva richiesta direttamente in filiale ma ora è possibile prenotarlo e richiederlo comodamente on line: per farlo collegati al sito ufficiale di Banco Popolare e inserisci i dati personali richiesti nell’apposito campo. Dovrai digitare nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza completo e selezionare, tra quelle proposte, la filiale della tua città in cui vorrai ritirare il tuo diario. A partire dal 1 luglio riceverai una mail che ti avviserà dell’arrivo della tua copia in filiale e potrai così ritirarla entro il 30 settembre (semplicemente presentando un documento d’identità) completamente gratis, senza alcun impegno e senza sottoscrizione alcuna.

Il diario è in edizione limitata e creato come ogni anno in collaborazione con Smemoranda: quest’anno saranno le incredibili storie di alcuni famosi amici a quattro zampe a fare compagnia agli studenti tra i banchi di scuola (da Hachiko al protagonista di “Io e Marley”), con racconti significativi e toccanti e una grafica originale e coloratissima.

Affrettati e prenotalo subito perché le disponibilità sono limitate! Per non perdere le prossime iniziative di Banco Popolare e per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Banco Popolare.
Su Offerte in Corso potrai curiosare tra le pagine del bellissimo diario regalato da Banco Popolare l’anno scorso, tutto dedicato agli eroi nostrani.

registrati