Rivivi in live action in DVD o Blu-Ray la fantastica ed emozionante storia di Heidi

Qualche mese fa è ritornata al cinema la simpatica bambina che con la sua emozionante storia ha fatto sognare e appassionare numerose generazioni da qualche secolo a questa parte: Heidi, la ragazzina orfana che vive con suo nonno in una piccola casetta sulle montagne nata dall’omonimo romanzo di Johanna Spyri, che ci ha tenuto compagnia nella nostra infanzia con la sua solarità e l’amore per gli animali e la natura, nella celebre serie animata giapponese tanto amata da adulti e bambini.

Trama

Heidi, il nuovo film tedesco basato sul romanzo, ci mostra la storia di Heidi, una bambina orfana felice che vive assieme a suo nonno in una piccola casetta fra i monti della Svizzera, passando il suo tempo con il suo migliore amico Peter divertendosi a pascolare le caprette del nonno e godendosi spensierata la libertà della vita sui monti. Ma le sue felici giornate finiscono, quando un giorno la sua vita viene stravolta a causa della zia Dete che decide di portarla a Francoforte, nella casa del signor Sesemann.

Lì conosce Klara, la figlia del ricco Signor Seseman costretta su una sedia a rotelle, di cui dovrà farle compagnia e insieme a lei imparare a leggere e a scrivere sotto la supervisione della severa governante, la signorina Rottnmeier. Anche se sin dall’inizio nasce un’amicizia inseparabile con Klara e con i bambini della città, e lentamente sviluppa una passione per la lettura, Heidi sente ben presto la nostalgia della sua amata casa sulle montagne e di suo nonno.

Dopo l’uscita al cinema, il nuovo entusiasmante live action di Heidi lo troverai presto disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 15 Settembre 2016. Ora è possibile prenotarlo sul portale Amazon e riceverlo già il giorno d’uscita al prezzo più conveniente, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso.

Non perderti il nuovo fantastico film di Heidi, prenotalo subito in DVD o Blu-Ray:

Se non l’hai ancora visto, goditi il trailer ufficiale di Heidi