Vivi l’avventura tra le pagine del nuovo romanzo di Daniel Sànchez Pardos e vinci un magico weekend.

Fino al 13 gennaio 2016 collegati al sito IBS e prenota il romanzo “Il segreto di Gaudì” che da gennaio sarà disponibili in tutte le librerie italiane; potresti vincere un viaggio per due persone a Barcellona per rivivere le avventure del libro e due smartbox “Infinite avventure per due”.

ibs concorso gaudì

Come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna prenota ora “Il segreto di Gaudì”, il nuovo romanzo di Daniel Sànchez Pardos ambientato nell’affascinante città di Barcellona a fine ‘800. Un’avventura ricca di mistero che vede protagonista Gaudì, durante gli anni della sua gioventù.

Prenotandolo subito potrai approfittare di uno sconto speciale del 15%, della consegna gratuita e di un bellissimo gadget esclusivo: un gioco che ti accompagnerà alla scoperta di Barcellona e dell’intrigo che coinvolge Gaudì e gli altri protagonisti del romanzo. E infine parteciperai di diritto al concorso riservato agli utenti IBS che metterà in palio un soggiorno a Barcellona per due persone e due cofanetti Smartbox.

Per prenotare il romanzo e quindi partecipare al concorso dovrai collegarti alla pagina dedicata all’iniziativa, accedere alla scheda del libro, cliccare su “prenota” e inserire tutti i dati personali richiesti. Acquistando più libri sarai inserito più volte nella lista di partecipanti aumentando così le possibilità di vincita.

Entro il 30 gennaio 2016 verranno estratti tre nominativi che vinceranno i premi in palio: due cofanetti Smartbox “Infinite avventure per due” del valore di 59,90 euro l’uno e un soggiorno a Barcellona per due persone composto da volo A/R e soggiorno in hotel tre stelle (valore indicativo del weekend: 700 euro).

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Prenota Il segreto di Gaudì e vinci Barcellona” scarica il regolamento integrale cliccando qui. offerta