Scopri il nuovo concorso su www.gattinonimondodivacanze.it

Fino al 31 agosto 2017 prenota il tuo viaggio di nozze con Gattinoni Vacanze e partecipa al concorso a premi “Concorso Sposi 2016/2017”, potresti essere proprio tu uno dei fortunati vincitori che si aggiudica un fantastico premio per la tua casa.

Meccanica di partecipazione:

il concorso a premi è rivolto a tutti gli sposi che prenoteranno il proprio viaggio di nozze presso una delle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze, a questa pagina puoi scoprire l’elenco completo delle agenzie viaggio aderenti.
Per partecipare al concorso non dovrai fare altro che dare il consenso direttamente in agenzia, sarà uno dei responsabili a registrarti al sito www.gattinonimondodivacanze.it e che renderà valida la tua partecipazione.

Dopo aver quindi prenotato la luna di miele dei tuoi sogni scegliendo tra le tante mete e tour organizzati in base alle tue preferenze, prenderai parte all’estrazione finale che si terrà entro il 9 novembre 2017 ed eleggerà in maniera del tutto casuale, un fortunato vincitore per ciascun mese di validità del concorso a premi, prenota il tuo viaggio di nozze e potresti vincere 1 robot BIMBY TM5 del valore di 905,74 euro.

Ma non è tutto, prenderai parte anche all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti di tutto il periodo di validità del concorso a premi un unico vincitore che si aggiudica 1 robot VR 200 del valore di 467,22 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il tuo premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Non aspettare altro tempo,pronuncia il grande Si e prenota il tuo viaggio di nozze, uno degli elettrodomestici di ultima generazione potrebbe entrare proprio in casa tua.
Per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.gattinonimondodivacanze.it.

Prova anche a vincere un Bimby con il concorso a premi Amadori Vinci e Rivinci.

offerta