L’Edizione Speciale includerà tutti i DLC, nuove funzionalità, missioni, personaggi, armi, mod e molto altro ancora

Il noto titolo The Elder Scrolls V: Skyrim, videogioco action RPG open world vincitore di oltre 200 premi “Gioco dell’Anno” sviluppato da Bethesda Game Studios, sta per ritornare più rinnovato che mai, sulle console di ultima generazione, in una edizione speciale contenente il gioco completo con nuove funzionalità, nuovi componenti aggiuntivi, ma soprattutto con grafica ed effetti migliorati grazie alle nuove tecnologie, che ti permetteranno così di goderti in pieno l’incredibile fantasy.

Trama

Il gioco è ambientato 200 anni dopo gli eventi di Oblivion (titolo precedente), durante l’anno 201 della 4ª era, nella fredda regione di Skyrim, provincia settentrionale di Tamriel. Il titolo inizia nel villaggio di Helgen, dove, dopo una riuscita imboscata, il generale Tullius si appresta ad eseguire la decapitazione dei ribelli Manto della Tempesta (tra i quali sarà presente il protagonista, tuttavia innocente) e del loro capo Ulfric. Arrivato il turno del protagonista, appena prima di essere decapitato, un drago nero attacca Helgen, gettando nel caos il villaggio, e nella confusione egli fugge, mentre il drago rade al suolo il posto.

Una volta fuggito ed arrivato nel vicino villaggio di Riverwood, dopo essere venuti a conoscenza dell’attacco di un drago, i cittadini chiederanno di andare a riferire l’accaduto a Balgruuf il Grande, jarl di Whiterun. Lo jarl acconsentirà a mandare rinforzi a Riverwood e il suo mago di corte, Farengar Fuoco Segreto, affiderà al protagonista un’altra missione: recuperare la pietra del drago al Tumulo delle Cascate Tristi, cioè una stele dove sono scolpiti i tumuli degli antichi draghi.

Caratteristiche gioco

The Elder Scrolls V: Skyrim mantiene il tradizionale stile di gioco della serie The Elder Scrolls: sei libero di esplorare il territorio sia a piedi che a cavallo, e all’interno del gioco si trovano cinque grandi città alle quali si aggiungono numerosi centri minori. Ogni città ha una propria economia, che potrai aiutare ad accrescere lavorando come agricoltore e minatore, o potrai operare per danneggiarla, e oltre alle missioni principali, che vanno completate per far procedere la trama, esistono diverse missioni secondarie, generate di volta in volta secondo le tue abilità e il tuo progresso all’interno del gioco.

Oltre al pluripremiato gioco completo, questa Special Edition di Skyrim includerà tutti i contenuti aggiuntivi, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora. Inoltre il titolo porterà i mod del PC sulle console, nuove missioni, ambienti, personaggi, dialoghi, armature, armi e altro.

Preordine

Bethesda Softworks pubblicherà The Elder Scrolls V: Skyrim il 28 Ottobre 2016 per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One. Con il portale Amazon, puoi subito effettuare il preordine e ricevere il videogioco già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso.

Prenota la Special Edition di The Elder Scrolls V: Skyrim per riceverlo il giorno d’uscita al prezzo più basso:

Di seguito ti mostriamo il trailer d’annuncio della nuova edizione di The Elder Scrolls V: Skyrim