Rivivi le scene più epiche di Star Wars nella nuova avventura videoludica Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza

Tra non molto, sta per arrivare un nuovo capitolo del franchise di videogiochi LEGO più acclamato di sempre, per coinvolgere i fan nella nuova straordinaria avventura di Star Wars come mai prima d’ora: Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza. Infatti potrai rivivere le azioni epiche del film di successo con tutti i passaggi fondamentali di Star Wars: Il risveglio della Forza, raccontati nello stile tipico di LEGO. Inoltre nel videogioco saranno prensenti contenuti esclusivi che ti faranno rivivere avventure ambientate tra Star Wars: Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il risveglio della Forza, che ti forniranno anche ulteriori dettagli sul nuovo film e sui suoi personaggi.

Prenota Videogioco Lego StarWars Amazon

Vivi innumerevoli avventure ambientate prima di Star Wars: Il risveglio della Forza attraverso nuovi esclusivi e inediti livelli di gioco che si svolgono tra Star Wars: Il ritorno dello Jedi e il nuovo film. Inoltre potrai giocare con tutti i personaggi eroici del film tra cui Rey, Finn, Poe Dameron, Han Solo, Chewbacca, C-3PO, BB-8, Kylo Ren, il Generale Hux e il capitano Phasma, e avere la possibilità di esplorare iconiche ambientazioni di Star Wars come Jakku e la Base Starkiller con numerosi veicoli a disposizione durante il percorso.

Con il “Multi-Builds” presente in Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza, potrai anche scegliere tra diverse modalità di costruzione,  per risolvere un enigma o solo per divertimento, che ti consentiranno di avanzare nel gioco in modi diversi. Sfrutta l’ambiente che ti circonta per ripararti durante le intense battaglie a colpi di fucile a raggi e respingi l’inesorabile Primo Ordine, godendoti il gameplay in volo ad alta velocità e pieno d’azione tra battaglie in arena e duelli nello spazio. Inoltre I combattenti possono usare i mattoncini LEGO per aiutare i loro compagni Stormtroopers, chiamando il supporto aereo o l’artiglieria pesante.

Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà disponibile dal 28 Giugno 2016 per Nintendo 3DS, Nintendo Wii U, PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Con il portale Amazon puoi subito effettuare il preordine e ricevere il videogioco già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso.

Goditi la nuova avventura LEGO, prenota subito Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza:

Di seguito ti mostriamo il trailer di annuncio ufficiale