Entra nel futuristico titolo sportivo Rocket League e sfreccia con la tua Battle-Car volante personalizzata

Tra non molto, dopo la versione pubblicata in digitale, sta per ritornare in versione retail per le nuove console uno dei giochi sportivi più amati del 2015: Rocket League, videogioco di genere sport sviluppato da Psyonix Studios e pubblicato a luglio 2015 in digitale su PlayStation Network e Steam. Il videogioco presenterà due modalità: singleplayer e multiplayer.

Prenota Rocket League Videogioco Amazon

In Rocket League sono presenti due squadre, arancione e blu, da 1 a 4 giocatori, potrai divertirti guidando un’auto in un campo rettangolare con due porte ai lati più piccoli in stile campo da calcio, e hai il compito di mandare il maggior numero di palle nella porta avversaria. La squadra che in 5 minuti avrà segnato più gol vince la partita, invece in caso di pareggio alla fine del tempo regolamentare si ricorrerà al golden goal in un tempo supplementare, ovvero un tempo illimitato in cui il primo goal segnato vale la vittoria della propria squadra e la fine dell’incontro.

La parte più divertente di Rocket League che lo contraddistingue da altri giochi dello stesso genere è che se, guidi sopra a dei cerchi sparsi simmetricamente all’interno del campo di gioco, è possibile ottenere circa un ottavo di turbo (12), mentre se guidi sopra a delle sfere negli angoli del campo di gioco è possibile ottenere la ricarica completa del turbo (100). In questo modo, se utilizzato a terra, aumenterai la velocità della tua auto, mentre se utilizzato in aria quando effettui un salto, potrai sferrare colpi aerei più potenti rispetto a quelli sferrati grazie ad un semplice balzo.

Goditi tutto il divertimento e l’azione del gioco originale con in più l’aggiunta di tutte le auto ed i contenuti dei DLC di grandissimo successo Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars e Chaos Run, e prova in esclusiva per questa versione le quattro macchine inedite.

La data di uscita di Rocket League è il 1 Luglio 2016 e sarà disponibile solo per PlayStation 4 e Xbox One. Grazie al portale Amazon, puoi subito effettuare il preordine, e ricevere il videogioco già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita. Inoltre se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso.

Non perderti l’acclamato Rocket League in versione retail, prenotalo subito:

Guarda anche il trailer ufficiale di Rocket League