In arrivo il nuovo Star Wars – Battlefront basato sul film Star Wars, prenotalo al prezzo più basso su Amazon

L’azienda svedese DICE e l’azienda statunitense Electronic Arts sono pronte per lanciare il terzo capitolo di Star Wars – Battlefront, il videogioco d’azione e fantascienza in prima e terza persona basato sul film più amato di sempre da tutto il mondo.

prenotastarwarsbattlefront

In Star Wars – Battlefront dovrai attraversare i vari pianeti dell’universo di Guerre Stellari, come Endor, Hoth, Tatooine ed il nuovo creato Sullust. Per attraversare il mondo, potrai usare diversi veicoli, tra i quali navicelle spaziali e veicoli terrestri. Le armi, i personaggi, gli strumenti e le abilità saranno personalizzabili, e sarà compresa anche la mira metallica.

Vesti i panni dei protagonisti della trilogia classica di Star Wars e incontra molti altri personaggi della saga in Star Wars – Battlefront. Sarà possibile scegliere se impersonare un soldato dell’Alleanza Ribelle o uno Stormtrooper, e i personaggi del film che si potranno scegliere sono Darth Vader, Luke Skywalker, Principessa Leila Organa, Ian Solo e Boba Fett. Mentre saranno presenti ma non potranno essere usati per giocare, i personaggi come R2-D2 e C-3PO.

Star Wars – Battlefront includerà missioni cooperative che potranno esssere giocate offline, ma non sarà presente una modalità campagna. Potrai completare le missioni sia in solitaria che con Bot o un altro giocatore, e potrai usufruire della modalità schermo condiviso. Il gioco in modalità multiplayer online supporterà fino a 40 giocatori in una partita e fin dall’inizio saranno giocabili 12 mappe multiplayer. Combatti epiche battaglie schierandoti con i Ribelli per abbattere gli AT-AT grazie al supporto dei bombardieri Ala-Y, oppure schierati con l’Impero per proteggere i camminatori e usare i loro potenti armamenti per distruggere l’obiettivo ribelle. Alleati con un amico nella modalità multigiocatore online, condividi l’equipaggiamento sbloccato e copritevi le spalle a vicenda lungo il fronte della battaglia.

Gli eroi più valorosi e i malvagi più perfidi della galassia si scontrano in questa epica modalità di Star Wars Battlefront. Luke Skywalker, Darth Fener, Boba Fett e altri personaggi leggendari fanno parte della squadra insieme alle normali truppe terrestri. Mantieni in vita i tuoi eroi e malvagi per segnare punti e vincere la battaglia.

Star Wars – Battlefront sarà disponibile dal 19 novembre su PlayStation 4, Xbox One e su Origin per PC. Puoi iniziare subito ad effettuare la prenotazione con il servizio Amazon per assicurartelo e riceverlo già al day-one al prezzo più conveniente e usufruire della spedizione gratuita. Inoltre se acquisti su Amazon, hai la possibilità di scegliere anche l’edizione con l’aggiuntivo Steelbook in esclusiva.
Acquista Star Wars – Battlefront in edizione Standard o Standard + Steelbook per la tua console:


Guarda l’entusiasmante trailer di Star Wars – Battlefront