Prenota Battleborn su Amazon e ricevi il bonus per sbloccare il Pacchetto “Primo nato”

Fra qualche mese uscirà un nuovo videogioco sparattutto in prima persona sviluppato da Gearbox Software e che sarà pubblicato dalla 2K Games per le nuove console: Battleborncaratterizzato da una banda di veri duri che lotta per proteggere l’ultima stella dell’universo dalle forze del male, dove potrai combattere in modalità single-player o multiplayer, scegliendo tra i 25 personaggi giocabili con ciascuno con la propria personalità, con diverse abilità e armi.

Preordina Battleborn Amazon

In Battleborn, puoi godere di un’esperienza narrattiva unica nella modalità storia giocando singolarmente, e può migliorare di più se l’ha affronti con gli amici sia su schermo condiviso sia online. Dovrai difendere la stella, parando, sparando, scattando o raccattando, sfruttando tutti i personaggi e le armi di un mondo di gioco che va dalla C di Cyborg alla V di Vampiro Samurai, passando per la M di Montagna-Di-Carne-Armata-Di-Minigun. Scegli il tuo eroe che preferisci per affrontare lotte da solo o divertendoti in compagnia dei tuoi amici sfidandoli in battaglie nella modalità multigiocatore competitiva.

Nella modalità multigiocatore di Battleborn, di può giocare con un massimo di 10 giocatori online, impegnati in scontri 5v5 con tre modalità multigiocatore diverse come:

  • Incursione: le squadre di eroi devono difendere la propria base da scagnozzi controllati dall’IA mentre cercano di distruggere la base avversaria, aiutati dai propri scagnozzi.
  • Devastazione: le squadre di eroi si affrontano in un frenetico deathmatch, per catturare e mantenere il possesso di obiettivi sulla mappa per ottenere la vittoria.
  • Fusione: le squadre di eroi devono condurre i propri scagnozzi verso il centro della mappa, aiutandoli in una marcia verso la morte. Le squadre ottengono punti per ogni scagnozzo che si lancia nell’inceneritore e vince la squadra con più punti.

Tutti i punti esperienza che otterrai giocando la modalità storia o multigiocatore competitiva, fanno crescere il livello personaggio dei singoli eroi e il grado di comando per profilo giocatore:

  • Livello Personaggio: ogni eroe può salire dal grado 1 al 10 grazie a missioni e scontri, in modo da sbloccare nuovi potenziamenti Helix e aspetti.
  • Grado di Comando: puoi far salire di livello il tuo profilo giocatore, sbloccando distintivi e titoli, per fare colpo sugli amici, oltre al bottino da assegnare all’eroe che decidi di controllare.

Con il sistema di crescita rapida dei personaggi di Battleborn ti permette di farti crescere dal livello 1 al 10, sfruttando appieno armi e poteri unici di ogni eroe nelle singole missioni della modalità storia o nelle partite multigiocatore.

Battleborn sarà disponibile dal 3 Maggio 2016 per le piattaforme di gioco PlayStatione 4, Xbox One e PC. Ora è già disponibile effettuare il preordine grazie al servizio di Amazon, che ti permetterà a ricevere i videogiochi già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita. Inoltre se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso. Grazie al preordine di Amazon, potrai approfittare del bonus, che ti permetterà di sbloccare il Pacchetto “Primo nato” unendoti per primo alla lotta per salvare l’universo. Prenota la tua copia di Battleborn ed equipaggia i tuoi eroi con un titolo di gioco esclusivo e aspetti dorati per Thorn, Reyna, Montana, il marchese e Rath.

Acquista subito Battleborn e affronta le battaglie da solo o con i tuoi amici:

Di seguito puoi osservare il trailer di Battleborn