Approfitta dell’Edizione Legacy, pacchetto con due titoli al prezzo di uno contenente Modern Warfare Remastered

Sta per ritornare un nuovo titolo di una delle serie videoludica sparatutto più acclamate nella storia dei videogiochi, di cui ogni fan non potrà farne a meno di giocarci, ovvero Call of Duty: Infinite Warfare, sparatutto in prima persona e tredicesimo capitolo della serie Call of Duty, in via di sviluppo dallo studio californiano Infinity Ward che sarà pubblicato da Activision fra qualche mese. Preparati ad affrontare una nuova avventura come mai vista prima, combattendo battaglie eroiche sulla Terra e nello spazio contro una fazione nemica di ribelli separatisti chiamata Settlement Defense Front (SetDef).

Preordine Cod Infinite Warfare Videogioco Amazon

Nel videogioco Call of Duty: Infinite Warfare saranno prensenti tre diverse modalità di gioco Campagna, Multigiocatore e Zombi:

Campagna

Grazie alla presenza di una trama ricca e avvincente in un’ambientazione diversa da quella di ogni altro Call of Duty, la Campagna sarà caratterizzata dalle origini drammatiche e militari del franchise attraverso ambienti mai esplorati prima, infatti intraprenderai una classica storia di guerra ambientata nel futuro dove il conflitto umano si è esteso attraverso il sistema solare, e vestirai i panni del Capitano Reyes, un pilota d’elite delle Operazioni Speciali, che prende il timone della Retribution, una delle ultime navi da guerra della Terra, che dovrà condurre ciò che resta delle forze di coalizione contro un nemico inarrestabile.

Multigiocatore

Questa modalità in Call of Duty: Infinite Warfare porterà rivoluzionarie innovazioni allo stile di gioco, in modo da offrire un’esperienza di gioco più profonda e coinvolgente per gli amanti di Call of Duty. Inoltre nel titolo saranno introdotti incredibili e inediti ambienti multi-planetari, nuove armi e nuove abilità con cui giocare. Le mappe presenti sono state concepite per sfruttare il sistema di movimento sequenziale e calare i giocatori nello stile di gioco rapido, divertente e frenetico.

Zombi

La modalità cooperativa di Zombi ti coinvolgerà con uno stile di gioco originale, una narrazione emozionante e tante novità, che si aggiungeranno a tutte le divertenti meccaniche essenziali che puoi aspettarti in questa modalità di gioco.

La data d’uscita ufficiale di Call of Duty: Infinite Warfare sarà il 4 novembre 2016, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Grazie al portale Amazon puoi subito effettuare il preordine e ricevere il videogioco già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso. Oltre all’Edizione Standard è disponibile anche l’Edizione Legacy, che contiene il pacchetto di gioco definitivo 2-in-1 con Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Prenotalo ora in edizione Standard o Legacy, contenente anche Call of Duty: Modern Warfare Remastered:


Goditi l’avvincente trailer ufficiale di annuncio di Call of Duty: Infinite Warfare