Ritorna il nuovo videogioco automobilistico di Need For Speed, preordinalo con Amazon ad un prezzo conveniente

In arrivo la nuova serie del videogioco automobilistico più famoso e amato al mondo sviluppato da Ghost Games e pubblicato da Electronic Arts, che ha intrattenuto tutte le generazioni negli ultimi vent’anni: Need For Speed, pensato per raccogliere tutto il meglio dei numerosi giochi precedentemente pubblicati.

preordinaneedforspeed

Il nuovo Need For Speed presenterà quello che i gamers hanno sempre aspettato nel gioco e tutto quello che ha sempre rappresentato questo brand, ovvero personalizzazione estrema in un mondo aperto nella reale cultura automobilistica urbana e una narrazione che ti accompagnerà per tutto il gioco. Potrai scegliere il tuo percorso attarverso diverse storie che si sovrappongono, per aumentare la tua reputazione per diventare l’icona definitiva, inoltre sono disponibili 49 auto acquistabili fin dall’inizio.

Durante questo viaggio avrai la possibilità di vivere molte esperienze incontrando le vere star del mondo automobilistico, che ti regalerà emozioni straordinarie. Nel corso dell’ avventura avrai cinque icone, aumentando la vostra fama, automaticamente vi guadagnerete la loro stima e diventare l’icona permanente:

  • Ken Block: rappresenta l’icona Style e la sola cosa che vanta è lo stile. In questo caso, si dovrà capire la tecnica dello spostamento laterale nel momento in cui si salta e si fa slittare la macchina in derapata.
  • Magnus Walker: raffigura l’icona Speed e per richiamare la sua attenzione si dovrà spingere il veicolo al massimo della velocità.
  • Nakai-san: ritrae l’icona Tuning e lo scopo è potenziare ai livelli massimi la tua auto.
  • Risky Devil: simboleggia l’icona Crew e sarà necessario condurre l’auto ad alti livelli, mantenendo il massimo autocontrollo.
  • Morohoshi-san: è il ritratto dell’icona Outlaw e riproduce il classico ribelle che si accanisce sulle strade con la sua macchina ritoccata. Padroneggia, mette scompiglio e semina le forze dell’ordine.

La tua arena urbana di gioco sarà Ventura Bay, con ampie strade sulle colline che ergono sulla città o con distretti urbani invasi dalla polizia, dove le cinque icone reali del mondo automibilistico ti ispireranno, ti porteranno al limite e ti metteranno alla prova sulle tue capacità. In Need For Speed, grazie all’unione del potente motore di gioco Frostbite e il potere delle nuove console, il fantastico open word disporrà di una ricca ambientazione aperta con circa il doppio delle strade guidabili di Need For Speed Rivals.

Need For Speed sarà disponibile a partire dal 5 novembre 2015 su PlayStation 4 e Xbox One, e nella primavera del 2016 su PC. Con il servizio Amazon è possibile prenotarlo per riceverlo già al day one al miglior prezzo garantito e senza costi di spedizione.

Qui sotto potrai scegliere Need For Speed adatto alla tua console:

Dai uno sguardo al trailer di lancio di Need For Speed