Con il preordine, oltre al videogioco, riceverai anche l’esclusivo DLC Potenziamenti e Unità

Manca poco all’uscita di un nuova straordinaria avventura immersa in un mondo pieno di fantascienza: No Man’s Sky, nuovo gioco d’avventura e di sopravvivenza a scenario fantascientifico in modalità singleplayer e multiplayer, sviluppato dallo studio britannico Hello Games. L’obiettivo generale del videogioco, è quello di raggiungere il centro della galassia: i giocatori inizieranno da un pianeta a caso ai margini della galassia e sono incentivati a seguire l’obiettivo per la maggiore disponibilità di risorse man mano ci si avvicina alle zone centrali della galassia.

Preordina Videogioco NoMan'sSky Amazon

Immergiti nell’intero mondo “open-universe” di No Man’s Sky, vestendo i panni di un esploratore spaziale con un’astronave, dove potrai esplorare la superficie di numerosi pianeti e interagire con la loro flora e fauna, affrontando combattimenti con forze ostili e viaggiando verso altri mondi e nelle profondità più remote dello spazio per svelare un mistero irresistibile al centro della galassia. Inoltre potrai scoprire nuove specie, recuperare preziose risorse e tracciare una rotta sulla mappa galattica, che gli altri cosmonauti potranno visitare.

Crea il tuo percorso come commerciante, esploratore, cacciatore di taglie, minatore, pirata o qualsiasi altro ruolo interstellare che desideri e accumula la fortuna necessaria per potenziare nave ed equipaggiamento. Man mano che ti avvicinerai all’obiettivo il viaggio diventerà sempre più pericoloso, infatti ti ritroverai coinvolto in enormi combattimenti spaziali e ti avvicinerai sempre di più alla verità che giace al centro del cosmo.

In No Man’s Sky, alcune attività richiameranno l’attenzione delle Sentinelle che tenteranno di uccidere il giocatore-personaggio per aver ucciso troppe forme di vita o sfruttato troppo le risorse dei pianeti. Potrai giocare in un universo condiviso, avendo la possibilità di scambiare le coordinate dei pianeti scoperti con gli amici. Inoltre è presente il sistema di generazione, il quale assicura ai giocatori che otterranno le coordinate da un amico di trovare lo stesso pianeta, con le stesse caratteristiche, forme di vita, e altri aspetti e non richiederà ulteriore spazio di memorizzazione ma saranno dati recuperati dal server di gioco.

No Man’s Sky uscirà il 9 Agosto 2016 in esclusiva per PlayStation 4. Ora è già disponibile effettuare il preordine grazie al servizio di Amazon, che ti permetterà a ricevere i videogiochi già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita. Inoltre se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso. Inoltre se effettui il preordine, oltre al videogioco riceverai come bonus di prenotazione il DLC Potenziamenti e Unità, che comprende Alpha Vector Ship potenziata, Rezosu Z65 Multi-tool potenziata e 10.000 unità.

Prenota subito No Man’s Sky per la tua PlayStation 4:

Di seguito ti mostriamo un trailer che rappresenta il mondo fantascientifico di No Man’s Sky