In arrivo per Nintendo 3DS e Wii U due nuovi titoli di Super Mario ricchi di novità e divertimento

Super Mario, il personaggio più divertente e famoso della serie videoludica più popolare al mondo che per anni ha segnato la storia dei videogiochi, sta per ritornare in ben due straordinari titoli sviluppati per due console nintendo, che ogni fan della serie non può farne a meno di provare: Mario Party: Star Rush e Paper Mario: Color Splash.

Mario Party: Star Rush per Nintendo 3DS

Il gioco garantirà tanto divertimento per tutti grazie alla presenza di numerosi minigiochi e nuove modalità, tra le quali anche modalità multiplayer in cui potranno giocare fino a quattro giocatori.

Nella modalità Lotta dei Toad, dovrai cercare di ottenere più stelle di tutti in un frenetico gioco da tavolo dove tutti giocano contemporaneamente. Potrai reclutare alleati del Regno dei Funghi per migliorare le tue possibilità, affrontare malvagi bestioni negli Scontri con i boss, lottare per i punti con gli altri giocatori e recuperare le stelle rubate.

Inoltre Mario Party: Star Rush contiene più di 50 minigiochi, da rompicapi a giochi d’azione, oltre a moltissime modalità. Raccogli stelle mentre corri verso il traguardo in Monetathlon, scala enormi strutture in Fulmina-torre, o prova a superare i tuoi avversari in Avanti e indietro.

Paper Mario: Color Splash per Nintendo Wii U

L’Isola Prisma è avvolta da un mistero che solo Mario di carta può svelare, ripristinando i colori scomparsi con il suo nuovo martellobaleno e le potenti carte scontro. Il martellobaleno permetterà a Mario di ripristinare i colori dell’Isola Prisma, dovrai quindi dipingere i punti senza colore per risolvere enigmi e cercare indizi o far riprendere i Toad il cui colore è stato prosciugato.

In Paper Mario: Color Splash sarà presente un nuovo sistema carte scontro, in cui dovrai usare con astuzia le carte scontro per sconfiggere i nemici, evocare oggetti con le carte oggetto e sfruttare le carte nemico per chiamare alleati. Inoltre la nuova funzione di ritaglio ti permetterà di estrarre aree dagli ambienti per superare gli ostacoli dove possibile.

Preordine

Mario Party: Star Rush e Paper Mario: Color Splash saranno disponibili dal 7 ottobre 2016, il primo per Nintendo 3DS invece il secondo per Nintendo Wii U Grazie al portale Amazon, puoi subito effettuare il preordine e ricevere il videogioco già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso.

Prenota ora Mario Party: Star Rush o Paper Mario: Color Splash su Amazon al miglior prezzo:

Di seguito potrai scoprire i nuovi titoli nei rispettivi trailer di annuncio