Acquista Rainbow Six – Siege su Amazon al miglior prezzo garantito e ricevi anche il DLC acceleratore di prestazioni

Manca poco all’uscita del videogioco Rainbow Six – Siege, il nuovo capitolo dell’acclamata serie sparatutto in prima persona, sviluppato dalla casa videoludica Ubisoft Montreal. Ispirato dalle azioni delle unità antiterrorismo mondiali, Rainbow Six – Siege invita i giocatori a dominare l’arte della distruzione.

Ordine Videogioco RainbowSixSiege

In Rainbow Six – Siege gli agenti dell’antiterrorismo sono addestrati per gestire situazioni estreme, come salvare un ostaggio, con precisione chirurgica. Specialisti delle “distanze brevi” compiono esercitazioni soprattutto in ambienti chiusi, operano in formazioni compatte, sono esperti di combattimento ravvicinato, demolizioni e assalti coordinati. I nemici useranno trappole, fortificazioni e sistemi di difesa per impedire l’entrata delle squadre Rainbow. I giocatori godranno di un livello di libertà mai visto prima in un titolo Rainbow Six. Combinando mappe tattiche, droni di ricognizione e un nuovo sistema di discesa con le funi, avranno a propria disposizione più opzioni di pianificazione, attacco e neutralizzazione.

Grazie al motore Realblast i giocatori sono ora in grado di distruggere l’ambiente come mai prima d’ora. È possibile sfondare le pareti per creare nuove linee di tiro, mentre soffitti e pavimenti possono essere fatti saltare per creare nuovi punti di accesso. Gli ambienti reagiscono realisticamente, dinamicamente e in modo unico in base alla dimensione e al calibro dei proiettili utilizzati o alla quantità di esplosivi piazzati.

La modalità Terrorist Hunt porta una nuova minaccia, immergendo i giocatori nel cuore di una crisi globale scatenata da una pericolosa cellula terroristica, nota con il nome di White Mask. Inoltre include quattro possibili varianti che potranno essere affrontate da soli o con un massimo di altri quattro compagni di squadra. Ogni missione offrirà un’IA dei nemici avanzata, una serie di sfide emozionanti e una rigiocabilità molto elevata, mentre vari obiettivi e livelli di difficoltà differenti renderanno ogni operazione unica.

Rainbow Six – Siege sarà in uscita il 1 Dicembre 2015 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Pc e disponibile in edizione Standard, Steelbook Edition e Collector’s Edition. Prenotalo subito su Amazon per riceverlo già al day one pagandolo al prezzo più conveniente e senza costi di spedizione e inoltre otterrai anche l’acceleratore di prestazioni, valido per 3 giorni di gioco, che ti permetterà di sbloccare più velocemente i nuovi operatori e le nuove armi personalizzate.

Scegli Rainbow Six – Siege per la tua console in edizione Standard, Steelbook Edition o Collector’s Edition:

Guarda il trailer del videogioco sparatutto Rainbow Six – Siege