Immergiti nella nuova avventura d’azione per lottare e salvare la razza umana con i robot amici

È tempo di nuovi videogiochi per gli appassionati gamers: tra i tanti fantastici videogiochi annunciati all’ultimo E3 di Los Angeles svolto una settimana fa, troviamo Recore, nuovo titolo d’azione ed avventura per nuova generazione in esclusiva per Xbox One e Microsoft Windows, sviluppato dallo studio giapponese Comcept Armature Studio, dal leggendario creatore Keiji Inafune e dai creatori di Metroid Prime.

Preordine Videogioco Recore Amazon

In Recorecome uno degli ultimi umani rimasti su un pianeta controllato da robot piegati sulla nostra distruzione, vestirai i panni di Joule, una ragazza che tenta di sopravvivere in un pianeta desertico in cui le tempeste di sabbia modificano continuamente il paesaggio e in cui due fazioni di robot lottano tra di loro allo scopo di aiutare, o ostacolare, il ritorno della razza umana. Pertanto nel mondo dinamico misterioso di Recore, non potrai salvare l’umanità di solo, sarà quindi necessario stringere amicizie con un gruppo di coraggiosi compagni robot per affrontare l’epica avventura, i quali ognuno avrà abilità e poteri unici.

Recore verrà lanciato ufficialmente il 13 settembre 2016, in esclusiva per per Xbox One e Microsoft Windows. Ora grazie al portale Amazon, puoi subito effettuare il preordine e ricevere il videogioco già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso.

Prenota subito per provare Recore sulla tua Xbox One:

Di seguito ti mostriamo anche il trailer ufficiale di Recore, presentato all’E3 2016