Ritorna Lara Croft in una nuova entusiasmante avventura Rise of the Tomb Raider, ordinalo subito al prezzo più basso

Sta per arrivare Rise of the Tomb Raider, un nuovo entusiasmante sequel dell’avventurosa e combattiva Lara Croft sviluppato dall’azienda statunitense Crystal Dynamics, in cui la protagonista deciderà di affrontare una nuova avventura alla ricerca di un’antica città siberiana che nasconde molti segreti, ma la spietata organizzazione Trinity, interessata anch’essa, cercherà di impedire all’archeologa di svolgere la sua missione, dove dovrà lottare di nuovo per sopravvivere.

ordinariseofthetombraider

Rise of the Tomb Raider, con azioni epiche e adrenaliniche ambientate nei luoghi più belli e pericolosi del mondo, offrirà un’avventura di sopravvivenza di livello cinematografico. Vesti i panni di Lara Croft nella sua prima spedizione di esplorazione delle tombe, alla ricerca del segreto dell’immortalità, dove dovrai conquistare un mondo che protegge i propri segreti, esplorare tombe piene di trappole ed enigmi, e usare gli attrezzi di salvataggio per affrontare un nuovo nemico mortale mentre ti imbarcherai sulla tua prima grande spedizione.

Grazie alla potenza dei nuovi motori grafici creati per le nuove generazioni di console, i personaggi saranno di qualità cinematografica CG ed FX, la fisica del corpo e dell’abbigliamento, e i filmati saranno di grande realismo, che renderanno l’episodio con la grafica più sorprendente mai realizzato.

Il videogioco avrà un gameplay simile a quello del capitolo precedente, ma con più enfasi verso lo stealth, in cui sarà possibile nuotare sott’acqua, arrampicarsi sugli alberi o nascondersi tra i cespugli per non farsi scoprire dai nemici. Lara Croft avrà a disposizione nuove armi come un coltello, una piccozza dotata di una corda, bombe molotov e delle frecce avvelenate. Inoltre si potranno raccogliere risorse e materiali usufruendo dell’ambiente, e durante il corso della storia l’archeologa approfondirà le sue conoscenze linguistiche, invece le ambientazioni saranno più vaste e ricche, e il gioco sarà tre volte tanto il reboot del 2013.

Rise of the Tomb Raider disporrà di 4 livelli di difficoltà:

  • Adventurer: la mira è assistita e i nemici vengono eliminati con molta facilità;
  • Tomb Raider: la mira è libera e i nemici hanno energia e potenza moderati;
  • Seasoned Raider: la mira è libera, i nemici sono abbastanza potenti e perspicaci e la salute non si rigenera durante i combattimenti;
  • Survivor: il più difficile; la mira è libera, i nemici sono molto potenti e perspicaci, la salute non viene rigenerata se non con appositi medikit, gli upgrade delle armi saranno costosi e non si potrà utilizzare un campobase senza avere le risorse necessarie, che a loro volta saranno difficili da trovare.

Manca poco all’uscita di Rise of the Tomb Raider, la Microsoft distribuirà il videogioco il 13 novembre 2015 in esclusiva per Xbox 360 e Xbox One, mentre Square Enix distribuirà la versione per Microsoft Windows ad inizio 2016 e quella per PlayStation 4 alla fine dello stesso anno. Per prenotarlo in anticipo e riceverlo già al day one, potrai utilizzare il servizio Amazon pagando il videogioco al miglior prezzo garantito e usufruire della spedizione gratuita.

Ordina subito Rise of the Tomb Raider per la tua console:

Guarda il fantastico trailer di Rise of the Tomb Raider per scoprire la nuova avventura di Lara Croft