In arrivo il nuovo gioco sparattutto Tom Clancy’s The Division, effettua subito il preordine e risparmia con Amazon

Per tutti i gamers amanti di videogiochi di genere Sparattutto in terza persona, Action RPG e Open World, sta per arrivare un nuovo entusiasmante gioco attualmente in via di sviluppo presso l’azienda svedese Massive Entertainment e Ubisoft: Tom Clancy’s The Division.

preordinatomclancy'sthedivision

Il gioco è ambientato a New York, sprofondata nel caos a causa di un enorme epidemia che ha sconvolto l’intero paese durante il Black Friday. Nel giro di pochi mesi iniziano a scarseggiare acqua, cibo, risorse e cure mediche, uccidendo i pochi superstiti rimasti in vita. Il presidente emana la Direttiva 51 per contrastare l’epidemia ma fallisce miseramente nella sua missione solo dopo 15 giorni, l’unica speranza di salvare la città e far si che non sparisca per sempre, risiede nella squadra speciale SHD (Strategic Homeland Division) chiamata The Division, con il compito di controllare e riportare in ordine New York e scoprire soprattutto chi e cosa è stato a causare il virus.

Con il videogame Tom Clancy’s The Division puoi godere di una ricca esperienza online, in un mondo aperto dove l’esplorazione e la progressione in stile RPG giocano un ruolo fondamentale. Inoltre offre la possibilità di andare in battiglia usando armi, abilità e tattiche avanzate e personalizzate, giocando in un ambiente attivo ed intenso per cogliere in pieno lo spirito della serie di Tom Clancy pieno di dinamiche da gioco di ruolo, decisioni tattiche, scambi tra giocatori e altro ancora.

Il videogioco dispone della modalità Co-op per combattere insieme ai tuoi amici ed altri gamers di tutto il mondo, potrai entrare ed uscire dalla battaglia in qualsiasi momento, collaborare per risolvere la crisi, indagare sull’origine del virus e annientare le minacce. Inoltre dispone anche di scontri tra giocatori e scenari coinvolgenti che garantiranno un’esperienza unica per tutti i giocatori appassionati a questo genere di videogiochi.

Grazie al potenziamento del nuovo motore grafico Snowdrop, sviluppato esclusivamente per le piattaforme di nuova generazione, Tom Clancy’s The Division dispone di un’eccellente qualità per godere al meglio delle sue prestazioni. Inoltre il motore grafico Snowdrop ha la possibilità di sfruttare al massimo le potenzialità delle nuove console di gioco con effetti di illuminazione globale dinamica, fantastiche routine di demolizione e numerosi dettagli grafici.

Ubisoft pubblicherà Tom Clancy’s The Division l’ 8 Marzo 2016, è possibile prenotarlo ora e riceverlo a casa già al day one al prezzo più conveniente con il servizio Amazon che offre la possibilità di avere la spedizione gratuita e il minor prezzo garantito, e grazie alla prenotazione otterai come bonus insieme al gioco anche il DLC Beta multiplayer + Kit equipaggiamento Hazmat che ti garantirà l’accesso alla Beta del gioco che sarà disponibile dal 28 al 31 Gennaio per Xbox One e dal 29 al 31 Gennaio per PlayStation 4 e PC.

Tom Clancy’s The Division sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC, scegli il gioco adatto alla tua piattaforma:

Guarda il trailer di lancio di Tom Clancy’s The Division