Gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto

Hai tempo fino al 31 gennaio 2016 per partecipare al concorso a premi “Pesta e vinci con i pinoli Ventura”, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto il kit del Campionato Mondiale di Pesto e ad estrazione finale un soggiorno alle Cinque Terre della Liguria.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa ed esclusivamente durante il periodo di pubblicazione di materiale pubblicitario ed acquista una confezione di pinoli Ventura tra quelli coinvolti nell’iniziativa.
Per tentare la fortuna invia un SMS al numero 3202043477 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) separati da un asterisco. Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente grazie ad un messaggio di risposta se hai vinto l’esclusivo Kit del Campionato Mondiale del Pesto del valore di circa 70,00 euro, il premio comprende un mortaio con logo del campionato dal diametro di 18cm ed il libro “La formula magica del pesto”.
Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ed in caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo le modalità ed i tempi indicati dal regolamento.

Ma non è tutto, gusta i pinoli Ventura, gioca lo scontrino e prenderai parte automaticamente all’estrazione finale, durante la quale verranno estratti a sorte 3 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un viaggio alla scoperta delle Cinque Terre della Liguria per due persone.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso “Pesta e vinci con i pinoli Ventura” puoi consultare il regolamento integrale.

Richiedi anche il tuo trattamento benessere grazie all’operazione a premio “Fai fruttare il benessere che è in te” e partecipa all’estrazione finale per vincere 1000 euro in trattamenti benessere.

offerta