Scatta una foto e partecipa alle selezioni finali

Prepara la tavola per il tuo ospite speciale, scatta una foto e partecipa al concorso “Un mito a tavola” potresti vincere uno dei kit Lagostina ed una notte di soggiorno a Villa Crespi con cena presso il ristorante del grande chef Antonino Cannavacciuolo.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito e se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail.
Prepara la tua tavola, hai a cena un personaggio famoso, storico o di fantasia, dovrai sistemare la tavola in maniera artistica e lasciare qualche oggetto che rappresenti il famoso ospite a cena da te, poi scatta una foto.
Potrai caricare, nell’apposita sezione del sito, fino ad un massimo di 5 foto per tutto il periodo di validità del concorso a premi, accompagnate ciascuna da una piccola descrizione, e se approvate verranno pubblicate in una speciale gallery.

Al termine del concorso a premi, una giuria competente valuterà ogni singolo contenuto e selezionerà, per creatività, originalità e riconoscibilità del personaggio, le 20 migliori foto, gli autori delle quali si aggiudicano il kit Lagostina in palio, del valore di circa 237 euro composto da casseruola fonda 24cm e una padella 24cm Accademia Lagofusion.

Ma non è tutto, l’autore della foto che sarà giudicata prima in classifica si aggiudica anche una cena per 2 persone a Villa Crespi nel Ristorante Antonino Cannavacciuolo situato sul lago d’Orta + pernottamento di una notte per 2 persone con trattamento di Bed and Breakfast in hotel a Villa Crespi del valore di circa 600 euro.
Concorso a premi valido fino al 6 agosto 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo.

Prova anche a vincere una cena da chef con il concorso a premi Impara l’arte.

registrati