Registrati su www.lagostina.it e partecipa al concorso

Fino al 20 dicembre 2016 partecipa al concorso a premi “Spazio all’Ingenio”, fotografa le tue pietanze preparate con metodi di cottura differenti e partecipa alla selezione finale per provare a vincere uno dei 50 Kit Ingenio di Lagostina.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.lagostina.it ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo.
Per prendere parte al concorso realizza un menù completo utilizzando forno, fornello e frigo, potrai scegliere due strumenti di cottura e realizzare cosi due differenti pietanze utilizzando un solo metodo di cottura per ciascuna portata. Accedi al sito e carica le tue foto, la pratica applicazione ti aiuterà ad unirle realizzando un simpatico collage, dai un titolo alla tua composizione e aggiungi una breve descrizione delle due ricette preparare ed invia la tua partecipazione. Potrai partecipare al concorso più volte caricando contributi differenti ed aumentare cosi le tue possibilità di vincita.

Al termine del concorso a premi una giuria competente presieduta dallo chef Antonio Cannavacciuolo, valuterà ogni singolo contenuto e selezionerà le migliori 50 foto gli autori dei quali si aggiudicano il premio in palio, il kit Ingenio Lagostina del valore di 147 euro.
Il kit Ingenio è composto da 10 elementi componibili che possono sostituire la classica e completa batteria di pentole, sono inoltre adatti per la cotture delle tue pietanze in frigo, forno e fornelli, garantendo sempre un ottimo risultato.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e sarà necessario effettuare la convalida dei dati entro 20 giorni secondo le modalità indicate dalla notifica di vincita.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, inizia a preparare le tue pietanze, uno dei 50 vincitori potresti essere proprio tu. Per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale direttamente sul sito www.lagostina.it.

Prova anche a vincere un set di pentole Ballarini con il concorso a premi “SMS e vinci con Verdurì con soia”.

registrati