Scegli Ambrosino il Grembiulino per il tuo bimbo e partecipa al concorso

Dal 1° settembre 2016 acquista un grembiulino per la scuola firmato Ambrosino presso un rivenditore autorizzato e gioca il codice che troverai stampato sull’etichetta inviando un sms: in palio ci sono 10 Playstation 4 e 300 e-voucher vacanza.

Scopri come partecipare al concorso

Ambrosino è un gruppo aziendale leader nel mondo dell’infanzia e della scuola che da anni offre una gamma completa di abbigliamento e accessori pensati per i più piccoli. I grembiulini Ambrosino sono proposti in tantissimi modelli diversi e nelle taglie da due a quindici anni, sono tutti resistenti, comodi e progettati per durare a lungo.

Da oggi avrai anche un motivo in più per scegliere per il tuo bambino i grembiulini Ambrosino: un fantastico concorso che metterà in palio ricchissimi premi. Su ogni grembiulino firmato Ambrosino troverai un cartellino con stampato il codice articolo. Per giocare dovrai conservarlo e inviare un sms al numero 33999415252 digitando in sequenza:

  • la parola “Ambrosino”
  • il codice articolo acquistato
  • nome e cognome
  • la ragione sociale del rivenditore Ambrosino
  • l’indirizzo completo del negozio (come riportato sullo scontrino d’acquisto)

Ricorda di conservare il cartellino con il codice articolo fino alla data di estrazione che dovrebbe avvenire entro il 28 febbraio 2017. Ambrosino metterà in palio ben 10 consolle Playstation 4 e 300 voucher digitali vacanza. Al momento non ci sono ulteriori informazioni sul concorso e maggiori dettagli sui premi in palio ma a partire dal 1° settembre 2016 potrai scaricare il regolamento completo dell’iniziativa sul sito ufficiale Ambrosino.

Ricorda che a partire dal 1° settembre potrai anche partecipare alla seconda edizione della grande operazione a premi Ferrero: come l’anno scorso infatti, semplicemente acquistando due prodotti a marchio Kinder e Ferrero, potrai richiedere e ricevere in regalo il bellissimo Kit Scuola con prodotti Fila e Giotto.offerta