Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Conad e vinci ricchi buoni spesa!

Dal 1° al 31 agosto 2016 acquista almeno due confezioni a scelta tra le gamme Pritt, Pattex, Super Attak, Loctite e Ariasana e telefona al numero dedicato al concorso per provare a vincere un buono spesa Conad da 100 euro.

Scopri come vincere con Henkel e Conad

Per partecipare al grande concorso Henkel non dovrai far altro che acquistare in un qualsiasi punto vendita Conad aderente all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto) almeno due prodotti a scelta tra le linee Pritt, Pattex, Super Attak, Loctite e/o Ariasana in un unico scontrino. Per essere valido ai fini della partecipazione al concorso lo scontrino dovrà essere parlante e quindi riportare almeno parzialmente il nome dei prodotti acquistati.

Per giocare dovrai chiamare il numero verde 800684443 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per partecipare; dovrai digitare le cifre dell’importo totale dello scontrino (senza virgola), la data di emissione (ggmmaa), l’ora di emissione (hhmm) e il numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi ti verrà subito comunicato l’esito della tua partecipazione. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale unitamente ai tuoi dati anagrafici completi ed entro 180 giorni riceverai il tuo premio direttamente a casa: un buono spesa Conad del valore di 100 euro con validità di 12 mesi dalla data di attivazione che potrà essere utilizzato più volte fino all’esaurimento del credito.

Ogni scontrino, indipendentemente dalla quantità di prodotti acquistati multipli di due, consentirà una sola giocata. Potrai partecipare più volte acquistando più prodotti con scontrini separati. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Fai la spesa con Henkel in Conad” visita il sito ufficiale dedicato alle iniziative promozionali della Famiglia Incollatutto e scarica il regolamento completo.

Acquistando i prodotti Pritt e Loctite in questi giorni potrai anche provare a vincere un fantastico weekend in Transilvania! offerta