Condividi la tua ricetta regionale e vinci i premi in palio

Condividi la tua ricetta tipica regionale addolcita con il gusto di myDietor e partecipa al concorso gratuito “La Dolce Via in Italia” la migliore ricetta si aggiudica un favoloso Bimby, inoltre per la migliore ricetta di ciascuna regione in palio un buono spesa Tescoma.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito myDietor ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti. Vai alla sezione dedicata al concorso e seleziona dal menù a tendina la tua regione, o la regione d’origine della ricetta che vuoi condividere.
Ora non ti resta che dare un titolo alla pietanza e aggiungere la lista degli ingredienti ed il procedimento per poterla realizzare, ricordati che la ricetta dovrà essere alleggerita aggiungendo o sostituendo un ingrediente con myDietor o Dietor Cuor di Stevia, infine potrai decidere di caricare una o più foto (fino ad un massimo di 3 foto per ciascuna ricetta) del piatto presentato.

Al termine del periodo di validità del concorso a premi una giuria competente valuterà ogni singolo contributo ed eleggerà la migliore ricetta italiana l’autore della quale si aggiudica il super premio in palio, un fantastico elettrodomestico Bimby del valore di oltre 800,00 euro.
Ma non è tutto, partecipando al concorso concorrerai anche per le selezioni regionali, la giuria decreterà infatti, la migliore ricetta per ciascuna regione italiana e l’autore si aggiudica una gift card del valore di 50,00 euro da spendere per l’acquisto di utensili da cucina a marchio Tescoma.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Concorso a premi valido fino al 30 ottobre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere un fantastico Bimby in palio ogni mese con Tesori del Gusto.

registrati