Hai già richiesto le Biscolatte? A grande richiesta, arriva la proroga della scadenza dell’iniziativa Mulino Bianco.

L’operazione a premi “Biscolatte” ha avuto un successo così straordinario e inaspettato che Mulino Bianco ha deciso di fare a tutti i suoi consumatori una fantastica sorpresa: l’iniziativa sarebbe dovuta terminare ieri, 24 luglio, ma Mulino Bianco ha deciso di prorogare la scadenza fino al 18 settembre!

Scopri come collezionare le Biscolatte

Cambia la data di scadenza ma non cambiano le modalità di richiesta del bellissimo premio sicuro Mulino Bianco: per richiedere la tua Biscolatta non dovrai far altro che acquistare in qualsiasi punto vendita almeno cinque confezioni di biscotti scegliendo tra tutte le linee (nei vari formati) ad esclusione di Pan di Stelle e Gran Cereale. Su alcuni prodotti troverai la grafica promozionale dedicata all’iniziativa ma potrai partecipare anche acquistando le confezioni non promozionate.

Potrai effettuare i tuoi acquisti in un unico scontrino oppure in scontrini separati: per ogni confezione acquistata riceverai un punto sul tuo profilo on line che potrai creare gratuitamente sul sito dedicato all’iniziativa Mulino Bianco; in alternativa potrai giocare gli scontrini e richiedere i tuoi premi scaricando l’apposita app sul tuo smartphone. Potrai scegliere di caricare le scansioni degli scontrini oppure inviarli tramite posta al seguente indirizzo:

“Biscolatte Mulino Bianco”
c/o ICTlabs S.r.l.
Via Narni 211 int. 14
05100 Terni

Dopo la convalida della tua partecipazione riceverai una delle tre Biscolatte direttamente e gratuitamente a casa tua (sarai tu a scegliere il modello tra i tre disponibili nei colori bianco, giallo e marrone). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla fantastica operazione a premi Mulino Bianco scarica e consulta il regolamento completo.

registrati