Acquista i tuoi dolci regali di San Valentino nei punti vendita Simply e vinci un goloso weekend.

Dal 29 gennaio al 14 febbraio 2016 acquista in unico scontrino presso i punti vendita Simply aderenti almeno 4,50 euro di prodotti Perugina in promozione e partecipa al concorso consegnando in cassa la carta fedeltà LaTua!Card: parteciperai all’estrazione di un fantastico fine settimana in Umbria con tour guidato nella Casa del Cioccolato Perugina e un corso alla Scuola del Cioccolato.

baci perugina concorso

Come partecipare al concorso Perugina

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori iscritti al programma LaTua!Card e quindi possessori della carta fedeltà. Per partecipare automaticamente all’estrazione infatti non dovrai far altro che acquistare almeno 4,50 euro in prodotti promozionati presso il punto vendita Simply della tua città e passare in cassa la tua carta fedeltà. Se ancora non possiedi la carta fedeltà dei punti vendita Simply potrai richiederla gratuitamente compilando il modulo di registrazione e inserendo tutti i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato la registrazione on line potrai ritirare la tua Card nel punto vendita Simply della tua città.

Al termine dell’iniziativa, entro il 30 marzo 2016, tra tutti colori che avranno acquistato i prodotti in promozione, saranno estratti dieci fortunati vincitori che verranno avvisati mediante telefonata (in base ai dati rilasciati in fase di registrazione al programma LaTua!Card) e riceveranno ognuno una box “Due giorni di baci” del valore di 200 euro l’una.

Il premio consiste in un weekend in una città dell’Umbria con pernottamento e prima colazione per due persone, un tour guidato per due persone nella Casa del Cioccolato Perugina e un corso per due persone nella Scuola del Cioccolato. Saranno a carico dei vincitori pranzi, cene e trasporto.

Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Prova a vincere due giorni di baci” scarica il regolamento completo cliccando qui. offerta